Sara Croce, gli slip a vita bassissima fanno impazzire i fan – FOTO

La modella Sara Croce mostra il suo fisico da paura nell’ultimo post sui social. In poche ore sono volati migliaia di like. Bellissima!

Sara Croce
Sara Croce (screen Instagram)

Le foto pubblicate da Sara Croce sono sempre più sensuali, ma per l’ultimo scatto non ci sono parole per descriverlo. I fan sono impazziti e hanno riempito commenti con cuori, fiori, faccine stupite e poi le parole, in grandissima maggioranza di “bellissima” e “spettacolare”.

Una foto che mostra la sua più assoluta sensualità con addosso solo lingerie molto, ma molto, sexy. Un completino che lascia poco spazio all’immaginazione, tutto quello che si può vedere, in realtà si vede già. Questa volta la modella ha trovato il modo per far diventare matti i suoi follower. In pochissime ore ha raggiunto gli oltre 60mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche -> Sara Croce in palestra ha uno scollo “artistico”: i fan gradiscono – VIDEO

Sara Croce festeggia i suoi follower

Sara Croce
Sara Croce (screen Instagram)

Ormai sembra essere diventata una moda quella di festeggiare sui social per aver raggiunto un certo numero di follower. C’è anche chi addirittura, inizia con una sorta di countdown per invogliare le persone a seguire un profilo. Anche la modella Sara Croce ha deciso di festeggiare questo traguardo con un omaggio speciale.

E’ avvenuto poco tempo fa e la bella “Madre Natura” di Ciao Darwin, ha detto un caloroso Grazie ai suoi follower che un anno fa erano 20mila e in poco tempo, sono passati a oltre 800mila. “Non ve lo dico spesso ma siete la mia forza…”. Con queste parole Sara ha spiazzato i suoi fan che sono rimasti felicissimi del pensiero gentile ma soprattutto della foto che ha usato per il ringraziamento.

Per Sara è stato sicuramente un anno “pesante”,viste anche le accuse avanzate dal suo ex fidanzato, il petroliere iraniano Hormoz Vasfi. Ma è giunto un nuovo anno e bisogna lasciare alle spalle le situazioni più spiacevoli del 2021. Del resto l’uomo sostiene che la modella si sia avvicinata a lui solo per soldi e che gli deve un milione di euro di risarcimento. Ovvero, tutti i soldi che lei ha speso in viaggi e regali di lusso. Se le insinuazioni fossero vere, per chi dei due è stato un anno difficile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy