Vanessa Hudgens, la star di High School Musical ironizza su Trump: il post è virale – FOTO

La star di High School Musical, Vanessa Hudgens pubblica una foto su Instagram che sa di “ironia” sulle ultime di Trump e l'”impeachment”

Vanessa Hudgens ironizza Donald Trump
Vanessa Hudgens – Screenshot Instagram

Cantante e artista statunitense di fama internazionale, Vanessa Hudgens ha fatto innamorare la California e il mondo intero grazie alle sue qualità di attrice. Oggi la rilevanza mediatica ha raggiunto l’apice in molti settori. Dallo spettacolo alla moda, in quanto Vanessa è anche espressione di signorilità e purezza interiore. La complicità con i colleghi e la disponibilità sono soltanto alcuni “ingredienti”, grazie ai quali è riuscita ad aprirsi un vastissimo “mondo” di opportunità che certamente non si è lasciata sfuggire.

Nonostante il livello di notorietà in tv ha sempre “oscurato” la sua relazione sentimentale con Cole Tucker, professionista di baseball americano. Con l’inizio del nuovo anno, invece le cose sono cambiate per la coppia, che mai come ora sembra così tanto affiatata anche sui social network e in particolare su Instagram, dove i follower non hanno fatto di certo mancare il loro apporto caloroso

Vanessa Hudgens, la FOTO “subdola” che allude all’ex Presidente della “Casa Bianca”

L’avvenenza di Vanessa Hudgens sotto i riflettori dei social network ha avuto un seguito incredibile tra gli ammiratori. Letteralmente “tramortiti” dal fascino e la bellezza pura di una star di “Hollywood”. L’attrice ha seguito da vicino, ultimamente le vicende intercorse durante il passaggio di consegne tra i presidenti Joe Biden e Donald Trump con quest’ultimo che non ha preso bene la “schiacciante” vittoria ai seggi del politico della Pennysilvania.

In questi giorni, l'”impeachment” organizzato dall’ormai ex numero uno della Casa Bianca ha fatto il giro del mondo. Un vero e proprio “colpo di Stato” armato si è tenuto tra rivoluzionari di Trump e forze dell’ordine, con l’obiettivo di protestare contro la politica dei voti, secondo Donald “camuffati” e che l’hanno condannato alla “sconfitta” elettorale.

In questo contesto di “bassezza” sociale, i più importanti artisti di fama americana hanno commentato la vicenda, schierandosi dalla parte dei pacifici. Al termine dello “scandalo” e dei tafferugli, Donald Trump ha ammesso la sconfitta, ma non è passato inosservato ai personaggi famosi. Che hanno contribuito ad ironizzare sull’imprenditore newyorkese.

Tra questi vi è anche Vanessa Hudgens, che con una foto su Instagram, ha “sentenziato” il 45esimo Presidente americano con una “battuta”, che ha generato ilarità tra il popolo divertito. Il ritratto in primo piano è una rappresentazione scenica di una puntata di High School Musical. Dove Vanessa, nelle vesti della famosissima e sorpresa “Gabriella” riceve un ciondolo argento al collo, dall’innamorato

Impostazioni privacy