Viky Varga in costume fa sognare: “Sono commossa” – FOTO

Viky Varga stupenda in costume nelle acque degli Emirati Arabi Uniti: la modella ungherese indossa un micro bikini che fa impazzire i fan

Viki Varga
Viky Varga (screenshot Instagram)

E’ una modella ungherese, tra le più belle del panorama internazionale Viky Varga, in Italia famosissima anche per essere la fidanzata di Graziano Pellè, ex attaccante della nazionale reduce dall’esperienza in Cina, allo Shandong Luneng. E proprio il bomber che ha conquistato il cuore della magiara, presto la porterà all’altare.

E’ recentissima, infatti, la proposta di matrimonio avanzata dall’attaccante alla sua dolce metà, nel panorama mozzafiato di Dubai; una richiesta a cui la ragazza ha risposto positivamente, pronta ad indossare l’abito bianco e salire all’altare. E’ davvero un momento d’oro per la bellissima ragazza, considerato come la sua popolarità stia impennando.

Poco più di mezzo milione di follower su Instagram per l’ungherese; sul suo profilo social alterna foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza ad altre decisamente più romantiche, tra effusioni e vacanze con il suo fidanzato. Ed al momento sono negli Emirati Arabi Uniti per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Pellè, infatti, è attualmente svincolato ed è in attesa di una chiamata, magari dall’Italia; nel frattempo si gode la sua fidanzata.

Viky Varga, il bikini è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


Statuaria e biondissima, la modella ungherese è pronta ad una vita coniugale con il suo promesso sposo, con base l’Italia. Nel frattempo delizia i suoi follower con immagini ad alto tasso erotico e sensuale. Recentemente ha incantato tutti con una foto in cui indossa un costume davvero minimal, con una fascia a coprire il seno e gli slip.

Anche in intimo è spettacolare, però; reggiseno nero e calze con slip coordinati, per un effetto davvero da capogiro visto anche lo sguardo seducente a dare ulteriore “spinta” al tutto. L’ultimo post, però, ha davvero sbaragliato tutto e tutti. Viky Varga è in mare ed indossa solo un bikini bianco quasi trasparente che lascia a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Davvero nulla lasciato all’immaginazione, perché gli slip sono molto sgambati ed il reggiseno davvero striminzito per un effetto incredibile. L’effetto bagnato, poi, rende il tutto più bollente, con i follower impazziti. “Non piango dalla felicità” il suo messaggio nella didascalia, con chiaro riferimento alla proposta di matrimonio ricevuta. La Varga si sta solo asciugando gli occhi dall’acqua salata che, chiaramente, dà fastidio.