Chiara Ferragni pubblica i suoi 2 bambini: somiglianza impressionante! – FOTO

Chiara Ferragni ha condiviso nella mattinata di oggi un post su Instagram con i suoi 2 bambini a confronto. Praticamente identici: fan commossi

Chiara Ferragni ecografia
Chiara Ferragni ecografia (Instagram)

Chiara Ferragni ha voluto mettere a confronto, con il post condiviso nella giornata di oggi 10 gennaio, le ecografie di Leone e della sua seconda figlia. Manca poco alla nascita della sua tanto attesa “baby girl”, e in casa Ferragnez tutti fremono, dalla futura mamma a Fedez, passando anche per il piccolo Leone. Le due foto messe a confronto in realtà, hanno fatto venire i brividi alla donna, che ha sottolineato la clamorosa somiglianza.

Due gocce d’acqua praticamente, il fratello maggiore e la sua futura sorellina. Intanto Chiara continua a condividere l’andamento della sua gravidanza sui social, così come le marachelle del figlio. Una vita piena di impegni per l’influencer, che si divide sempre molto abilmente tra famiglia e lavoro, adesso più che mai

Chiara Ferragni e l’ecografia a confronto: due gocce d’acqua

Chiara Ferragni col pancione
Chiara Ferragni col pancione (Instagram)

Chissà se una volta nata la nuova arrivata sarà una copia del fratello Leone. A giudicare dalle ecografie condivise da mamma Ferragni, al momento si direbbe proprio di si. La nota fashion-blogger sta condividendo ormai da giorni le nuove ecografie della sua futura bimba, lasciando tutti a bocca aperta per la somiglianza con il futura fratellino.

Nella giornata di ieri infatti Chiara aveva fatto notare come l’ecografia avesse immortalato la figlia mentre accennava un sorriso. Oggi, 10 gennaio, invece la donna si è focalizzata sulla somiglianza con il figlio. Sempre protagonista dei suoi post Leone negli ultimi giorni, mentre in casa Ferragnez non si vede l’ora di abbracciare la nuova arrivata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy