Chiara Nasti in maglia trasparente: “Sollevatemi il morale” – VIDEO

Non vanno per il meglio le cose per Chiara Nasti, che sul suo profilo Instagram comunica di essere con il morale basso: la maglia è trasparente

chiara nasti nuova foto instagram critiche
L’influencer Chiara Nasti (Instagram)

La bellissima Chiara Nasti non vive nel migliore dei modi la situazione legata al meteo ed al Covid. Infatti la splendida influencer sembrerebbe soffrire le giornate uggiosi di queste settimane ed il fatto di dover rimanere in casa per le misure anti Covid.

Attraverso le storie Instagram svela il proprio malessere, ma a prendere il ruolo di protagonista è la maglia trasparente che mette in evidenza le esplosive curve. I followers non riescono a non buttarci l’occhio.

Chiara Nasti, maglia trasparente da infarto: morale a terra

Chiara Nasti maglia morale
Chiara Nasti nella storia @Instagram

Instagram è il suo mondo e proprio attraverso i social continua a collezionare consensi la bellissima Chiara Nasti. Oggi però per lei sembrerebbe non essere una giornata positiva, come testimonia lei stessa nelle storie sul suo profilo social ufficiale (PER VEDERLE CLICCA QUI). Infatti in questa giornata uggiosa l’influencer si lamenta di non poter uscire e di essere con il morale a terra.

Anche la situazione dovuta alle restrizioni anti Covid la costringono a rimanere in casa in un giorno che lei dichiara di non sopportare, ovvero la domenica. A prendersi prepotentemente il ruolo di protagonista della storia è però il suo outfit. Infatti l’influencer si mostra con una maglia nera che è praticamente trasparente e che mette in risalto il suo seno che come sempre è incredibilmente esplosivo. La sua richiesta ai followers di farle alzare il morale viene sicuramente accolta dai suoi tantissimi seguaci, al momento più di 1,7 milioni. Sarebbe curioso infatti riuscire a vedere quanti messaggi le saranno arrivati in privato con incoraggiamenti e complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy