Diletta Leotta, ‘parrucco’ vaporoso: ma quanto è bella? – VIDEO

La meravigliosa Diletta Leotta ha illuminato la domenica dei suoi fan con una storia elettrizzante sul suo profilo Instagram. Che chioma: “Pronti!”

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta continua a stupire sui social, che sia dalla sua home o dalle sue storie. La bella giornalista si è mostrata nella mattinata di oggi i in preda ai preparativi in occasione del match delle 12.30 in onda su Dazn. Una chioma fluente e vaporosa, abilmente acconciata prima del campo. Il video, essendo dunque una storia e non un post, è disponibile sul suo profilo per 24 ore.

Torna la serie A alle 12.30 con il big match della 17 giornata e torna anche Diletta, direttamente da bordocampo insieme al collega Federico Balzaretti. Motivo in più per seguire la diretta su Dazn dunque, e nel video scrive: “Let’s go, Roma-Inter”, ricordando come sempre l’appuntamento.

Diletta Leotta è una dea: la storia che infiamma il web

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta, tanto per cambiare, ha infiammato i social. Non è erto una novità per la giornalista condividere post seducenti anche durante il suo lavoro da inviata sportiva. La modella prestata al mondo del giornalismo continua infatti a conquistare tutti con la sua bellezza unica, con post sempre seducenti e innovativi. Molto attiva sui social a ridosso dei match della sua emittente, questa volta nessuna foto o post per lei.

La conduttrice Dazn ha infatti usato le sue storie per ricordare l’appuntamento ai fan, con un video in cui si mostra in preda alle acconciature prima della diretta. Nella giornata di ieri invece, un post per i suoi fan con una citazione importante: “Scegli di sorridere”, il titolo del suo primo libro pubblicato.

Impostazioni privacy