Francesca Cipriani sposa esplosiva: il vestito non la contiene – FOTO

Francesca Cipriani ha infiammato il web con una foto bollente. La scollatura esagerata e l’abito da sposa, poi stuzzica i fan: “La vostra preferita?”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

Francesca Cipriani ha infiammato la domenica pomeriggio dei suoi fan con un contenuto veramente esplosivo. La nota showgirl, che deve le sue fortune alla trasmissione La Pupa e Il Secchione, si è mostrata ai fan, con la sua solita sensualità in un post mozzafiato. Un vestito da sposa striminzito, che si perde nel mare delle curve della showgirl mentre sfoggia una piccantissima scollatura.

Marchio di fabbrica della modella, la sua scollatura esagerata, ancora una volta in primo piano come in gran parte dei suoi scatti. Il suo profilo Instagram è infatti una raccolta di foto piccanti, al limite del bollino rosso. Il successo social è scandito dai suoi follower (1 milione) e da quasi 3mila post pubblicati in totale

Francesca Cipriani, la ribalta della Pupa sui social

francesca cipriani
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

Sempre molto attiva su Instagram, Francesca ha condiviso nel pomeriggio di oggi 10 gennaio un post veramente ammaliante. Abito da sposa sexy e decollete in primo piano, per la gioia dei suoi milioni di fan. In didascalia ha poi stuzzicato i fan, scrivendo: “Qual è la foto che ti piace di più di te? ..io direi questa”. Una foto in abito da sposa, che forse nasconde un significato nemmeno tanto nascosto.

La bella showgirl è infatti single da molto tempo, singolare che la sua foto preferita sia proprio uno scatto in abito da sposa. In ogni caso i follower hanno risposto numerosissimi alla domanda della donna, intasando i commenti con complimenti ed emoticon a volontà. “Basta che nella foto ci sia tu”, scrive un utente, e ancora: “Bellissima, meravigliosa”. La foto, in pochi minuti, ha già raggiunto la bellezza di 6mila like e quasi 400 commenti.

Impostazioni privacy