Gasperini: “Gomez non si sacrificava”. Il Papu risponde così – VIDEO

Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela che porterà all’addio del Papu Gomez dall’Atalanta. Ieri la spiegazione di Gasperini sull’esclusione dell’argentino, oggi la (presunta) risposta del 10.

Gomez (getty images)
Gomez (getty images)

Gomez-Gasperini, botta e risposta – Sembra ormai chiaro come il Papu Gomez stia vivendo gli ultimi giorni da calciatore, capitano e simbolo dell’Atalanta. Insanabile la rottura che si è creata tra lui, tra i leader tecnici dello spogliato, e il mister. Da ormai un mese e mezzo a questa parte i rapporti sono ai minimi termini, al punto che il 10 della Dea da alcune settimane si allena anche da solo a Zingonia, in orari differenti da quelli dei suoi compagni di squadra. Gomez insomma conta solamente i giorni che mancano alla definitiva separazione: Inter, Juventus s Fiorentina su di lui, con Percassi che vuole almeno 10 milioni di euro.

Dopo tutto il patron orobico ha preso posizione in modo netto, schierandosi apertamente e pubblicamente dalla parte del mister. Gomez promette di parlare solo quando tutta questa vicenda sarà finita e potrà dire la sua versione. Intanto, però, sembra rispondere ad alcune parole di Gasperini, che ieri aveva motivato la scelta di escluderlo per scelte tecniche in quanto poco disposto al sacrificio.

Nella mattinata di oggi alcune storie del Papu sembrano essere indirizzate proprio al suo allenatore. Una nostra interpretazione, ma che per tempi e modi sembra poter essere la giusta chiave di lettura.

Gomez “contro” Gasperini: smonta le motivazioni del mister

Papu Gomez storie gasperini
Screen video

Poco prima delle 11 di stamani Gomez ha pubblicato alcuni video tra le sue storie di Instagram. In vari di questi il Papu si “evidenzia” proprio nei pressi del centrocampo, quando abbassandosi va a supporto dei suoi compagni di squadra sia in fase di possesso che non possesso palla. Una “smentita” per Gasperini, che invece motivava la sua scelta per la scarsa propensione dell’argentino a sacrificarsi?

storia Papu Gomez tapiro storia instagram
Gomez, lo sfogo dopo il Tapiro – Da Instagram

Come detto, questa ci sembra la chiave di lettura più verosimile. Ognuno però, guardando i video pubblicati da Gomez, può farsi la propria opinione. Le stories potete vederle direttamente da questo link.

 

Impostazioni privacy