Lucrezia Lando in minigonna col suo lui: chi è Marco De Angelis

La splendida Lucrezia Lando si è mostrata in uno scatto sensuale in compagnia di Marco De Angelis. Chi è il fidanzato della famosa ballerina

Marco De Angelis
Marco De Angelis (Instagram)

Ha voluto condividere con i suoi migliaia di fan uno scatto insieme al fidanzato, la meravigliosa ballerina Lucrezia Lando. Lo scatto, in cui i due si mostrano molto affiatati, ha ricevuto migliaia di like e commenti. Ma chi è il nuovo uomo di Lucrezia? Conosciamo meglio Marco De Angelis. E’ un collega, prima di essere il suo fidanzato. Ballerino professionista, in molti lo avranno sicuramente notato tra gli insegnati nell’edizione del 2020 di Ballando Con Le Stelle.

Marco nasce a Roma, il 20 maggio del 1994. Negli ultimi anni ha partecipato al talent show di Maria De Filippi, per poi approdare a Dancing with the Stars Australia e infine a Ballando. Oltre a essere ballerino è anche coreografo, studia danza praticamente da sempre, da quando era solo un bambino.

Marco De Angelis e Lucrezia Lando: la coppia perfetta

Marco De Angelis e Lucrezia Lando
Marco De Angelis e Lucrezia Lando (Instagram)

Una coppia recente, ma non per questo meno affiatata. Se inizialmente i due ballerini non erano soliti condividere i propri momenti intimi sui social, il trend negli ultimi mesi è decisamente cambiato. Dalla riservatezza iniziale infatti, i due concorrenti di Ballando Con le Stelle hanno cominciato a pubblicare diversi scatti che li ritraggono insieme. Tra shooting di alta classe qualche scatto intimo rubato.

La coppia, formatasi proprio durante il talent show di Milly Carlucci, è molto unita e i due a giudicare dai post continuamente condivisi adesso, sembrano veramente fatti l’uno per l’altro. Entrambi sono molto attivi sui social, anche se il numero dei loro follower non è ancora esorbitante. 55mila follower per la Lando, mentre sono 20mila i seguaci del ballerino romano.

Impostazioni privacy