Oppini ‘smaschera’ Pierpaolo Petrelli: “Lo cerca da quando è entrato”

Arrivano le dure critiche di Francesco Oppini, che da fuori la casa del GF Vip smaschera Pierpaolo Petrelli con affermazioni pesanti sulle sue intenzioni

Oppini Pierpaolo petrelli
Pierpaolo Petrelli @Instagram

Nella casa del GF Vip continuano ad esserci tante svolte soprattutto a livello emozionale, con i concorrenti che continuano a stringere i loro rapporti. La parte relazionale è soprattutto la parte che più ha inciso nel percorso di Pierpaolo Petrelli, che nella prima parte dell’esperienza si è molto avvicinato ad Elisabetta Gregoraci con qualche bacio rubato, ma poi lei non ne ha voluto sapere. Poi una volta entrata Giulia Salemi in casa, l’ex velino si butta su di lei ed inizia una ‘conoscenza’ con lei. Ad attaccare il suo modo di fare da fuori la casa è Francesco Oppini, che decide di smascherarlo dichiarando a Radio Radio: “Lui è un bravo ragazzo, ma cercava la relazione sin da prima di entrare nella casa. Non c’è niente di male, può essere una strategia”.

Francesco Oppini smaschera Pierpaolo Petrelli: parole anche su Elisabetta Gregoraci

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Foto dal web)

All’interno del Grande Fratello Vip Pierpaolo Petrelli continua a conquistare i cuori delle donne nella casa. Dopo la ‘relazione’ con Elisabetta Gregoraci, nelle ultime settimane si è avvicinato molto a Giulia Salemi. Questo comportamento sembrerebbe non trovare l’approvazione di Francesco Oppini, che da fuori la casa parla proprio dell’amica Gregoraci e dichiara: “Elisabetta è una mia amica e mi dispiace vedere come Pierpaolo ha fatto copia incolla tra lei e la Salemi”. Continuano a sorgere dubbi sulla veridicità di ciò che possa provare l’ex velino per Giulia, anche perché recentemente aveva dichiarato di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzata Ariadna, donna con cui ha un figlio. Vedremo nella prossima puntata del Grande Fratello se i due affronteranno la questione faccia a faccia, cosa che Signorini non si farà sfuggire.

Impostazioni privacy