Sara Croce esce dalla doccia e prova a coprirsi… ma è dura! – FOTO

La splendida Sara Croce fa impazzire i followers in questa domenica mattina con una foto dopo la doccia dove fatica a coprire le curve esplosive

Sara Croce
Sara Croce (screen Instagram)

Sara Croce ci ha abituato a foto sul suo profilo Instagram da far rischiare l’infarto a tutti gli utenti social ed anche oggi non ci fa mancare nulla. Infatti sempre attraverso un post sul suo account dà il buongiorno in bianco e nero a tutti i suoi followers sempre in maniera molto bollente.

Esce dalla doccia con solo un accappatoio indosso, che però non riesce a coprire a dovere tutte le incredibili curve come sempre davvero esplosive. Si alza la temperatura per il popolo dei social.

Sara Croce, post doccia da infarto: l’asciugamano non copre abbastanza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Pronta per tornare in onda la bellissima Sara Croce, che ad ‘Avanti un Altro’ è sempre bravissima nell’onorare il suo ruolo di ‘Bonas’ con degli outfit da capogiro. Lo stesso ruolo la showgirl lo mantiene anche sul suo profilo Instagram, dove quotidianamente condivide foto dall’alto contenuto esplosivo, grazie alla sua forma fisica sempre impeccabile.

In questa cupa domenica mattina la modella riesce a far sorridere e sbarrare gli occhi a tutti i followers con un post in cui si immortala subito dopo essere uscita dalla doccia. Indosso ha solamente un asciugamano che riesce a malapena a coprire il suo seno prosperoso che tanta di trovare spazzi per uscire fuori, oltre ad un altro asciugamano a coprire i capelli bagnati. La sua posa estremamente sensuale porta i suoi seguaci a non resistere dal mettere mi piace al post, arrivando in pochissimi minuti a superare quota 17 mila. Ennesima dimostrazione da parte della showgirl di essere ormai una vera e propria sex symbol.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)