Taylor Mega con un super short ancheggia per i follower – VIDEO

Taylor Mega ha infiammato il pomeriggio dei suoi follower con una storia veramente bollente. Short sensuale e tuta azzurrina: ancheggia per i fan

Taylor Mega
Taylor Mega (storia Instagram)

Una storia che ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato. Taylor Mega, da abile seduttrice, ha condiviso un video piccante in cui si mostra in una tutina azzurra veramente sensuale. Tra codici sconto, promo e altre trovate pubblicitarie, la modella si destreggia sui social e porta avanti il suo lavoro da influencer con la sua solita sensualità. Pochi minuti fa, una serie di storie Instagram veramente ammalianti, in cui la modella classe 1993 si è mostrata in un completino veramente mozzafiato.

Storie e post sempre bollenti per la fashion-blogger, che continua a stupire i suoi fan con contenuti sempre nuovi e provocanti. Lunga sfilza di video nelle sue storie nelle ultime ore, tra sondaggi, domande e opinioni personali sui temi più vari, compreso quello del fitness.

Taylor Mega, la storia infiamma il web: fan in estasi

taylor mega nuova foto instagram capodanno
L’influencer Elisa Todesco (Instagram)

Una delle fashion-blogger più seguite nel nostro Paese. Elisa Todesco, in arte Taylor Mega, vanta sul suo profilo ben 2,5milioni di follower, oltre a centinaia di post. Le foto condivise dalla 27enne non sono mai banali e il suo profilo è una vera e propria collezione di opere d’arte. Tra una foto in biki, una in tuta dall’allenamento e una in abito elegante.

Nel pomeriggio di oggi però, la nota fashion-blogger ha ammaliato i suoi fan con un video nelle sue storie, disponibile per le prossime 24 ore sulla sua home, in cui si mostra molto seducente e provocante come non mia. I fan, neanche a dirlo, apprezzano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy