Baby K in montagna poco vestita: la FOTO lascia a bocca aperta

Continua il successo pe la cantante Baby K, che anche sui social accumula sempre più followers: il post in montagna lascia senza fiato

Baby K Montagna
Baby K @Instagram

Con le sue hit estive Baby K fa ballare il popolo italiano da anni ormai, ma il suo successo non si ferma alla musica. Infatti la cantante è seguitissima anche sui social, dove con le sue forme travolgenti e la sua bellezza fa impazzire migliaia di followers.

Oggi torna a postare sul proprio profilo mostrandosi in montagna, dove sfida il freddo con un outfit mozzafiato. Grandi progetti in arrivo e messaggio ai propri fan sul passato.

Baby K apre la pelliccia e mostra il suo outfit: “Grandi progetti”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Bellissima come sempre Baby K conquista il popolo dei social dall’alto delle montagne sulle quali si trova in questi giorni. Infatti anche su Instagram vanta più di 762 mila followers, che sicuramente la seguono per le sue hit che tutti conosciamo, ma anche per la sua bellezza che fa sognare tutti.

Oggi sul suo profilo ufficiale torna a condividere un nuovo post composto da due foto. In entrambe l’outfit è davvero da capogiro. Indosso ha una pelliccia nera che apre per i suoi followers, con sotto un maglioncino con tanto di cuore cucito ed una gonna di pelle nera che fa sobbalzare il popolo del web. Nella prima foto però si mostra di spalle, con un fare molto sensuale ed il solito make up impeccabile. Nella descrive scrive “Never look back”, ovvero “Mai guardare indietro”, accompagnato da hashtag che lanciano indizi per il futuro come “Grandi progetti” ed “Impaziente”. Vedremo quali saranno questi progetti che la attendono nell’inizio del nuovo anno, magari un nuovo disco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Impostazioni privacy