Balotelli frequenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ecco chi è

Balotelli di recente ha intrapreso un nuovo flirt con una nota ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne? Ecco di chi si tratta

Balotelli
Balotelli (Fonte Instagram)

Potrebbe esserci un nuovo amore nella vita di Mario Balotelli, sembra che il calciatore stia frequentando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicola Mazzocato. A lanciare l’indiscrezione nelle ultime ore ci ha pensato il portale IsaeChia dopo aver notato che nelle Instagram Stories di entrambi compariva lo stesso sfondo. Quale? Il muro di una casa che sembrerebbe essere quella del noto calciatore.

Entrambi nelle ultime settimane sono finiti al centro del gossip per via della loro vita sentimentale. Era saltato fuori che il calciatore del Monza avesse intrapreso una relazione con Alessia Messina, anche lei nota per aver partecipato in passato a Uomini e Donne. Il pettegolezzo non è mai stato né confermato né smentito, ad ogni modo il loro flirt non sarebbe durato a lungo.

Nicole Mazzocato era stata invece accostata ad un noto attore della serie Tv Suburra, Giacomo Ferrara. Nemmeno in questo caso il pettegolezzo è stato confermato o smentito.

Nicole Mazzocato è la nuova fiamma di Balotelli?

Balotelli e Nicole Mazzocato
Balotelli e Nicole Mazzocato (Collage)

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato si stanno davvero frequentando? Non è la prima volta che la notizia salta fuori, già nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che i due avessero intrapreso una relazione sentimentale.

Il profilo Instagram Investigatoresocial la notte di Capodanno aveva parlato di un presunto flirt tra l’ex corteggiatrice e il noto calciatore. Aveva poi rivelato che i due avevano trascorso insieme l’ultimo giorno dell’anno per festeggiare l’arrivo del 2021. L’indiscrezione non aveva fatto molto scalpore, nelle ultime ore però si è tornato a parlare della possibilità che Balotelli e Nicole stiano insieme. Al momento la notizia non è stata né confermata né smentita, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy