Belen Rodriguez, la FOTO artistica fa impazzire i fan: “Sei una dea!”

Torna ad affascinare il popolo dei social la bellissima Belen Rodriguez, che con una foto artistica in bianco e nero manda in visibilio i followers

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Continua a far discutere la borsa sfoggiata dalla splendida Belen Rodriguez nei giorni scorsi su Instagram. Infatti la showgirl ha postato una foto di una borsa, precisamente una Hermes Kelly di coccodrillo, che costerebbe circa 30 mila euro. Il modo di ostentare la propria ricchezza non è piaciuto molto ai fan, facendo così nascere la polemica.

Oggi però la bellissima argentina prova a farsi perdonare con un post sul proprio profilo Instagram che lascia tutti senza fiato. La foto artistica in bianco e nero colpisce nel segno e fa impazzire il popolo dei social.

Belen Rodriguez, post in bianco e nero: la foto artistica spiazza i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sempre spettacolare Belen Rodriguez quando decide di mostrarsi ai suoi followers. Le sue foto condivise su Instagram infatti confermano il fatto che lei è una delle showgirl più amate in Italia, con i mi piace che raggiungono sempre vette altissime.

Anche oggi decide di sorprendere tutti con un post che unisce l’artistico al sensuale. Infatti sul suo profilo ufficiale condivide una foto in cui posa in bianco e nero con outfit abbastanza casual tutto in nero. Seduta su una cassa di metallo rivolge lo sguardo altrove, come a farsi desiderare ancora di più. I piedi scalzi, la canotta ed i leggings sono tutti elementi sensuali che i suoi seguaci sicuramente non si fanno sfuggire. Nonostante la condivisione del post sia avvenuta pochi minuti fa, arriva subito una valanga di mi piace che porta la foto a superare quota 60 mila likes, come previsto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy