Bianca Guaccero, il bacio esalta i fan: “Vi aspetto” – FOTO

Tantissimi sono i pregi di Bianca Guaccero, tra cui la bellezza e la sensualità: il bacio che lancia ai followers infiamma Instagram

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Screen Instagram)

Ormai è ripartita alla grande Bianca Guaccero con il suo programma ‘Detto Fatto’. Sono tantissimi gli ascolti ogni giorno e lei come sempre è bravissima e bellissima. Proprio soffermandoci sulla seconda qualità elencata, la conduttrice continua a conquistare anche il popolo dei social con la sua sensualità.

L’ultimo post la vede lanciare un bacio che riesce ad infiammare il popolo di Instagram, con i suoi followers che vanno in visibilio. La descrizione aumenta la temperatura con un “Vi aspetto”.

Bianca Guaccero pronta per andare in onda: bacio che manda in estasi i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Come ogni settimana anche in questo 2021, nel primo pomeriggio di Rai 1 a tenere compagnia ai telespettatori italiani c’è il programma ‘Detto Fatto’, condotto dalla favolosa Bianca Guaccero. La presentatrice attraverso un post Instagram ricorda l’appuntamento a tutti i suoi followers ma non solo. Infatti lancia anche un bacio che fa sognare i suoi fan e manda in visibilio i social.

Nella foto condivisa si vede proprio lei alle prese con il momento del ‘trucco e parrucco’ prima di andare in onda. Per salutare i suoi seguaci però mette le labbra in fuori e lancia un bacio a tutti che infiamma tutto. Nella descrizione invece annuncia tantissime novità e sorprese che avverranno all’interno del programma che conduce quotidianamente. Il tutto viene accolto dai suoi followers con più di 11 mila mi piace in sole due ore dalla condivisione del post. Tantissimi anche i commenti dove gli utenti con un cuoricino o con un complimento, dimostrano quanto la conduttrice sia apprezzata dal popolo dei social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy