Chiara Biasi, pantaloni in pelle e sguardo sognante: bellissima – FOTO

Chiara Biasi passeggia sognante per le strade di Milano. Sorrisone per la famosa influencer che in un look total black conquista i suoi follower.

Chiara Biasi
(Fonte Instagram)

Anche così, completamente vestita e senza particolari zone del corpo in mostra, Chiara Biasi riesce a conquistare il suo pubblico. La nota social influencer si mostra con un’espressione quasi sognante mentre passeggia per le strade di Milano. A catturare l’attenzione dei fan è anche il suo outfit: total black, con un pantalone nero di pelle e un maglione decisamente particolare. Una foto genuina quella della Biasi che in pochi minuti ha già conquistato migliaia di mi piace e commenti di apprezzamento da parte dei suoi quasi 3 milioni di fan.

L’ex “discepola” di Chiara Ferragni dimostra di aver capito bene la lezione su come poter catturare l’attenzione del pubblico pur senza mostrarsi in pose particolarmente sensuali o particolari. Anche se non manca di postare foto sexy, la Biasi il più delle volte riesce a “spaccare” su Instagram pur con post non esageratamente spinti. E quest’ultima foto condivisa ne è un chiaro esempio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Chiara Biasi, si toglie la giacca: fan estasiati

Chiara Biasi, i pantaloni conquistano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

In particolar modo sono i pantaloni di pelle, in quest’ultimo post, ad aver conquistato una grossa fetta del pubblico della ragazza originaria di Pordenone. L’influencer, ex del calciatore del Torino Simone Zaza, non porta un paio particolarmente aderente tuttavia in tanti hanno commentato positivamente l’outfit della ragazza. Il suo sorriso è un “buongiorno” gradito da molti, che ricambiano con frasi d’affetto e apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Si appresta a tagliare il traguardo dei 3 milioni di follower solo su Instagram Chiara Biasi. La fashion influencer, avviata alla professione tempo fa da Chiara Ferragni, è tra i personaggi social più seguiti a livello nazionale. Attualmente nel suo profilo accoglie 2 milioni e settecentomila fan. Il conteggio però è in continuo crescendo.

 

Impostazioni privacy