Chiara Ferragni, occhi di ghiaccio e zip aperta: che meraviglia! – FOTO

Chiara Ferragni torna a infiammare il web con uno scatto meraviglioso e super sensuale. Sguardo penetrante e occhi di ghiaccio: la zip è aperta proprio lì

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni è tornata a infiammare le platee di fan con scatti seducenti e piccanti. La nota influencer, che in questo periodo ha dato grande spazio alla famiglia sui social, ha ripescato dal suo profilo qualche scatto un po’ più spinto, ma non per questo meno elegante. Sempre meravigliosa e perfetta nelle sue apparizioni su Instagram, la moglie di Fedez ha stupito i suoi fan con la sua bellezza fuori dal comune.

Chiara si è mostrata, nel post condiviso poche ore fa, ai fan con un selfie veramente ammaliante. Viso in primo piano, con quegli occhi di ghiaccio ipnotici e una scollatura seducente. Bella come sempre, soprattutto in gravidanza, la Ferragni non ha certo perso il suo charme.

Chiara Ferragni torna alla riscossa: fan impazziti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Nelle ultime settimane sul profilo di Chiara sono comparsi spesso Fedez, Leone e le ecografia della sua piccola “baby girl”. Tra comparazioni, somiglianze, bambini e vita in famiglia, l’influencer ha passato le feste appena trascorse in compagnia dei suoi cari, dando molto spazio ai quadretti familiari sul suo profilo e nelle sue storie.

Nel pomeriggio di oggi invece, la fashion-blogger più famosa del Paese si è ripresa la scena, con uno scatto molto sensuale. Quasi un’opera d’arte, con quei suoi occhi blu e quello sguardo glaciale che ha catturato i suoi milioni di fan. La foto, neanche a dirlo, ha raggiunto cifre impressionanti tra like e commenti. Già 360mila i likes e quasi 1000 commenti, tra complimenti ed emoticon di ogni tipo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy