Chiara Nasti, quella maglia non lascia nulla all’immaginazione – FOTO

Chiara Nasti si presenta con una maglia davvero osé che non lascia nulla all’immaginazione: anche la posa non è affatto male. 

Chiara Nasti Maglia
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Abiti succulenti, su Instagram, se ne vedono tantissimi. Soprattutto oggigiorno, tra foto, scatti, video e stories. A deliziare, con queste immagini, sono soprattutto le showgirl, modelle e influencer del momento. Ogni attimo della giornata è quello decisivo per mettersi in mostra e apparire in tutta la loro bellezza.

Lo sa bene anche Chiara Nasti. Nell’ultimo tempo si è affermata molto nel campo delle influencer. Il suo profilo cresce ogni giorno di più, fino a toccare quote incredibili. Con ben 1,7 milioni di follower non intende arrestare la sua corsa.

Una corsa che ha trovato nell’ultimo scatto un vero e proprio ostacolo. L’ostacolo è per i follower che non sanno più dove guardare. Molto bella in tutto, ma la maglia che indossa nell’ultimo scatto dice tutto da sé. La Nasti è di nuovo in nero.

Tutta di nero: la maglia della Nasti mette i brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Si fa trovare sulle scale di casa. Non manca mai all’appuntamento con lo scatto della giornata. L’abbigliamento che sceglie è completamente nero: scarpe, pantaloni e maglietta. Ma è proprio quest’ultima che fa trapelare qualcosa che lascia senza fiato i suoi follower.

La Nasti non lascia nulla all’immaginazione dei suoi fan. Mette il balcone in bella vista e tutti arrivano a commentare come meglio credono. C’è chi si concentra sul look, chi sulle scarpe e chi… fa un po’ il birbante, anche se con molta moderazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

E pensare che l’anno l’ha cominciato sempre di nero, ma con meno abiti addosso. O meglio: i vestiti erano davvero corti, per un inizio di 2021 col botto vero. Poi, visto il freddo, la Nasti avrà pensato di coprirsi un po’. O forse si sta solo preparando per qualche altro scatto bollente, a sorpresa!

Impostazioni privacy