Cristina Chiabotto con gli occhiali è una meraviglia della Natura – FOTO

Cristina Chiabotto pubblica una foto su Instagram dove abbonda di bellezza grazie ad un sorriso smagliante: follower scatenati

Cristina Chiabotto occhiali da sole meraviglia natura
Cristina Chiabotto – Screenshot Instagram

La showgirl e conduttrice televisiva, eletta Miss Italia nel 2004, Cristina Chiabotto aiuta i follower di Instagram a ritrovare il sorriso dei giorni migliori. Quale migliore occasione se non quello a distanza di pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, per  celebrare in anteprima l’entusiasmo perduto.

La popolazione italiana è ancora in preda alle “fauci” del coronavirus, ma la situazione sanitaria migliora di giorno in giorno. Il ritorno alla normalità sembra non essere più un miraggio per i tanti cittadini che hanno attraversato momenti tragici e di panico a causa della malattia.

L’aiuto in anteprima arriva anche dall’ex soubrette televisiva, autrice e “posatrice” di molteplici brand pubblicitari, mandati in onda sulle reti televisive nazionali più seguite. Tra queste ricordiamo lo skatch di “Rocchetta”, “l’acqua che ti depura dentro e fuori”, concorrente di Alex De Piero, nelle vesti di testimonial di “Uliveto”. Insomma la Chiabotto ha avuto il suo bel da farsi e ora contribuisce, seppur lontano dai riflettori a dare più brìo di felicità e serenità alla grande “famiglia” degli italiani

Cristina Chiabotto, fotogenica su Instagram: “Esercizio che supera ogni cosa…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

“Non guasta ogni tanto sorridere alla vita”. Questo è il motto “principesco” dell’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, completamente rigenerata dalla “cura” Instagram negli ultimi tempi e non solo. Probabilmente è una delle poche web influencer al giorno d’oggi a credere ancora nei valori più belli ed emozionanti che un uomo può provare.

L’abbiamo vista felice e rilassante tra le braccia del proprio amato, in occasione del capodanno. Il post recitava “Buon anno a tutti voi…che sia pieno di abbracci d’amore”. Il remake della positività più manifesta si avvera qualche ora più tardi, mentre la Cristina riesce ad innalzare la sua bellezza delicata e pura ai “gironi” del Paradiso “dantesco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Ad alimentare l’ennesima “dose” di fascino invalicabile sono un paio di occhiali da sole, che la annoverano inevitabilemente nella lista delle predestinate a raccogliere l’eredità di “Madre Natura”. E voi invece riuscite a sorridere alla sua stessa maniera, anche quando vi sembra cadere il mondo addosso? Provateci!

 

Impostazioni privacy