“Diletta Leotta sta con lui”: la clamorosa indiscrezione fa il giro del web

Nuovo amore per Diletta Leotta, che sembrerebbe essersi fidanzata con il noto attore turco, Can Yaman: l’indiscrezione arriva dalla Radio

Diletta Leotta Sorpresa
Diletta Leotta durante una colazione (Screenshot Instagram)

La passata relazione con Daniele Scardina, finita non proprio benissimo, sembrerebbe essere ormai superata per la bellissima Diletta Leotta. Dopo mesi dalla separazione dal noto pugile italiano, la showgirl è ancora single e sulla piazza, ma ora sembrerebbe aver nuovamente trovato l’amore. La nuova possibile fiamma sarebbe Can Yaman, attore turco che in questi giorni si trova in Italia, che è amatissimo dal pubblico italiano per la fiction ‘Day Dreamer’. Anche lui, nonostante le tantissime ammiratrici, è ancora single, ma tra lui e la conduttrice di Dazn potrebbe esserci del tenero. L’indiscrezione che fa impazzire i fan della showgirl e le fan dell’attore arriva da una nota conduttrice in radio.

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati: Anna Pettinelli lancia lo scoop

Diletta Leotta Can Yaman fidanzati
Can Yaman @Instagram

A soli undici giorni dall’inizio del nuovo anno potremmo aver trovato già la coppia del 2021. A formarla sarebbero Diletta Leotta e Can Yaman, due sex symbol che fanno impazzare il popolo italiano. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Anna Pettinelli, professoressa del programma ‘Amici’ e conduttrice radiofonica di RDS. Proprio durante il suo programma radiofonico la Pettinelli dichiara che l’attore turco e la conduttrice di Dazn sarebbero stati visti insieme in questi giorni con tanto di baci. Una notizia che naturalmente al momento non trova conferme, se non nel fatto che l’attore in questi giorni si trova nello stesso hotel dove alloggia la conduttrice. Lui si trova in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e che vede protagonista anche Claudia Gerini. Forse proprio questa casualità ha fatto sbocciare l’amore tra i due sex symbol. Dunque dall’incontro in hotel potrebbe nascere la coppia del nuovo anno.

Impostazioni privacy