Diletta Leotta, una sorpresa la colpisce: chi sarà l’autore? – VIDEO

Diletta Leotta riceva una bella sorpresa e poi la posta sulle stories del suo profilo Instagram, la domanda è: chi sarà l’autore?

Diletta Leotta Sorpresa
Diletta Leotta durante una colazione (Screenshot Instagram)

Chi non vorrebbe cominciare una bella giornata, o magari proprio un lunedì, con una bella sorpresa? Un po’ tutti, soprattutto quando il periodo natalizio volge al termine (ormai finito del tutto) e si rientra nell’ordine delle cose. Cose lavorative potremmo dire. E in effetti lo diciamo a tutti gli effetti.

Quindi una bella sorpresa è cosa ben gradita. La stessa che ha ricevuto Diletta Leotta. La conduttrice, molto amata dagli italiani, è diventata, col passare del tempo, molto popolare anche su Instagram. Ben 7,3 milioni di follower. Veramente tanti.

E, come sempre, li rende partecipe di quanto le accade nella vita. Nell’ultima storia ha postato una bellissima sorpresa che qualcuno le ha fatto recapitare. La domanda, guardando il video, sorge spontanea: chi sarà mai l’autore di codesto gesto, carino e affettuoso.

Non solo la sorpresa: il sorriso della Leotta mette tutti KO

La conduttrice e giornalista sportiva è davvero uno schianto. In questa foto mostra il suo sorriso, con le mani al cielo e una canotta che mette in risalto le sue forme. La Leotta sembra essere sempre in uno stato di grazia assoluto.

E a ogni suo scatto non mancano mai i commenti dei suoi follower, che la riempiono di complimenti, e non solo. Qualcuno si concentra su una parte in particolare del suo fisico. E dobbiamo dire che non ci va per niente leggero. Un po’ di educazione, ogni tanto, non farebbe male a nessuno.

Dal sorriso mostrato, a quello velato. Anche sul posto di lavoro Diletta è davvero un incanto. Nell’ultima apparizione, durante la partita giocata tra Roma e Inter, si lascia andare a un complimento verso la stessa capitale d’Italia: “Anche se piove il cielo di Roma profuma di sogni”.

Impostazioni privacy