Federica Nargi, frase motivazionale e giacca spalancata – FOTO

Federica Nargi sorride al popolo di Instagram con una frase motivazionale. Calze bianche e giacca all’in fuori apre un mondo di sogni ai fan

Federica Nargi frase motivazionale giacca spalancata
Federica Nargi a casa con gli addobbi natalizi @Instagram

La “star on field” di Instagram, materializzatasi nel nome di Federica Nargi ha avuto un grande seguito nell’ultima ora. I fan non hanno smesso di alzare per un attimo lo sguardo dala sue “meraviglie” estetiche. E quella frase filosofica e motivazionale che ancora fa “rumore” nella testa di tutti noi, spinge chiunque ad “osare” nella vita.

Così Federica ha conquistato il mondo dello spettacolo. Son bastati pochi attimi di “gavetta” e poi è esplosa definitivamente, generando un’orda di standing ovation tra il pubblico ammirato. Ha la “stoffa” da “campionessa” della moda e ha posato per diversi brand di fama internazionale. L’avvenenza di Federica ha allargato gli orizzonti anche nello sport e in particolare nel calcio, dove ha conquistato, già al primo incontro l’ex attaccante di Sassuolo e Juventus, Alessandro Matri. Ora insieme convivono sotto lo stesso tetto, in compagnia dei due figli.

Federica Nargi, posa alla moda affascinante su Instagram: follower scatenati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Pochi immaginavano che il 2021 desse brìo alla fantastica icona di colei che viene a più riprese giudicata come “la donna più bella d’Italia”. Parliamo inevitabilmente di Federica Nargi, la supermodella e attrice italiana che già in passato ha avuto modo di far sognare i fan. La 30 wnnw romana non è solo celebre per le avances di Alessandro Matri, ma conserva le qualità di un talento “cristallino”, nel mondo della danza e della moda, per la quale ha partecipato a diversi concorsi di bellezza.

La vita sui social, a distanza di tempo è diventato il primo obiettivo per lei, arrivando a raggiungere una notorietà tale, da portare in “grembo” quasi 4 milioni di appassionati. E’ la madre per eccellenza che tutti vorrebbero avere, nonostante la giovinezza. Ma è anche la “donna dei sogni” per tantissimi, che farebbero “carte false” pur di ottenere una minima considerazione da lei.

Nell’ultima foto sul social network più cliccato dell’ultima epoca, Federica Nargi appare ancora devastante, con quel fisico da silhouette, tipico di una modella. Posa per un nuovo modella di calze della Golden Pointe nell’occasione indossa una giacca affascinante, che apre il “sipario” a reggiseno e intimi vari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

A rendere ancora più “succulenta” la prestazione “statuaria” ci pensa quella frase motivazionale, che aiuta chiunque a riprovarci sempre nella vita e non fermarsi al primo ostacolo. “Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti e mostrati “

Impostazioni privacy