Giulia De Lellis tra alberi e piante: il suo fisico è esplosivo – FOTO

Giulia De Lellis si fa fotografare, in grande spolvero, tra la natura: alberi e piante sono intorno a lei. Ma a colpire è anche lui.

Giulia De Lellis Alberi
Giulia De Lellis (Screen Instagram)

Un po’ di natura è quella che ci vuole per rigenerare il nostro essere. In un altro anno che si prospetta simile a quello del 2020 raccoglierci con noi stessi, forse, sarebbe l’ideale per riuscire a sopravvivere. E quando ci si raccoglie, la prima cosa che ci viene in mente è sicuramente la natura, con le sue belle circostanti.

Lo sa bene Giulia De Lellis. L’influencer ed ex concorrente di alcuni reality show italiani si è raccolta in mezzo alla natura per una fine settimana davvero rilassante. Non ha voluto sentire nessuno e si è rintanata in mezzo a tanto verde, non specificando, però, il posto in didascalia.

Forse voleva rimanere da sola proprio con lui. Ebbene sì: la De Lellis posta due foto, ma nella seconda non è affatto sola. A farle compagnia qualcuno a cui vuole donare davvero tanto amore.

La De Lellis tra gli alberi di natura: con lei anche il suo cane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Dolce come il miele. Forse si chiama proprio così il suo cane. Il lui, in foto (la seconda) è proprio il suo amico a quattro zampe che le tiene in compagnia. Giulia si presenta con un capello old style, e un vestito che mette in risalto il suo fisico, in forma più che mai.

Nel primo scatto guarda l’orizzonte, nel secondo dritto negli occhi il suo cane. Sembra aver passato un weekend pregno d’amore. Lo stesso che i fan riversano per lei nei commenti dei suoi scatti. La De Lellis, ferma a quota 4,9, punta direttamente ai 5 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Sembra avere attenzioni solo per il suo cane. Solo un giorno addietro aveva messo un’altra foto, ma sempre con il suo amico. Nel letto, insieme, si facevano le coccole, per poi cadere nel sonno.

Impostazioni privacy