Lucrezia Lando, camicetta aperta e sottoveste che fa “ballare” – FOTO

Dopo aver vinto ‘Ballando con le Stelle’, Lucrezia Lando vince anche sui social: la foto postata oggi infiamma Instagram con la camicetta aperta

Lucrezia Lando camicetta sottoveste
Lucrezia Lando con il maglione che scende @Instagram

Abbiamo imparato a conoscerla e ad apprezzarla a ‘Ballando con le Stelle’, ma Lucrezia Lando continua a conquistare il cuore anche del popolo dei social. Infatti la famosa ballerina, dopo aver vinto il programma di Rai 1 in coppia di Gilles Rocca, continua a collezionare followers su Instagram, grazie alla sua simpatia ma soprattutto grazie alla sua bellezza.

Oggi sul suo profilo ufficiale decide di condividere un post dall’alto contenuto sensuale. La camicetta si apre e spunta una sottoveste che fa impazzire i followers con le sue trasparenze conturbanti.

Lucrezia Lando, camicetta che si apre e sottoveste da infarto: il lunedì diventa bollente

La bellissima Lucrezia Lando è una ballerina di grande successo, che ogni anno ci delizia con le sue performance a ‘Ballando con le Stelle’, programma che quest’anno ha vinto con Gilles Rocca. In molti però la conoscono per la sua bellezza fuori dal comune, che fa impazzire il popolo dei social.

Infatti anche oggi pubblica un nuovo posto dove si mostra incredibilmente sensuale e bella. Nella foto condivisa è seduta in terra con la camicia bianca totalmente aperta, dalla quale sbuca una sottoveste quasi trasparente che mette in evidenza il suo sinuoso seno. A rendere tutto ancora più bollente è la linguaccia rivolta alla camera, oltre ai suoi occhi chiari che ammaliano il popolo dei social. I followers poco dopo la condivisione del post impazziscono ed iniziano subito a riempirlo di commenti e di mi piace, facendogli superare quota mille in pochissimi minuti.

 

Impostazioni privacy