Ludovica Pagani, top cortissimo e pancia scoperta: la perfezione! – FOTO

La meravigliosa Ludovica Pagani è tornata a stupire sui social. Il post che infiamma il web, top e pancia di fuori: fan in delirio nei commenti

ludovica pagani nuova foto instagram natale
Ludovica Pagani (Getty Images)

Ludovica Pagani continua a stupire sui social, con scatti sempre nuovi e seducenti per i suoi milioni di fan. Questa volta, l’influencer di origini bergamasche, si è mostrata in un post seducente dei suoi, con top bianco strettissimo e pancia completamente nuda. Sguardo dritto verso l’obiettivo e seguaci al tappeto. I fan, neanche a dirlo, hanno inondato la home della modella con like e commenti a mai finire.

La foto, arrivata per pubblicizzare un noto brand di abbigliamento intimo, ha raggiunto in pochissimi minuti la cifra assurda di 45mila like e più di 200 commenti: “Bella!”, “Strepitosa” e così via. Ludovica ha letteralmente rapito i suoi fan con l’ennesimo scatto ammaliante e seducente.

Ludovica Pagani regna sui social: ennesima perla

ludovica pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Una vera e propria perla che va a unirsi alla collezione di scatti meravigliosi. Ludovica, giornalista sportiva di professione, nota al grande pubblico soprattutto per le sue vesti da fashion-blogger, non smette di stupire i suoi fan con scatti sempre magnifici e sensuali. La giornalista classe 1995 vanta sul suo profilo ben 2,6milioni di fan e più di 800 post condivisi.

Divisa tra lo sport, il calcio e i social, la bella modella prestata al mondo del giornalismo sconvolge ogni giorno i suoi fan, tra uno scatto in lingerie, uno in bikini e un altro ancora in abito da sera. Nella giornata di oggi, si è mostrata invece in top aderente (praticamente un reggiseno) e con la pancia totalmente nuda, per la gioia dei suoi milioni di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy