Una Mamma per Amica, chi è il padre del figlio di Rory? Parla Logan

Un finale davvero inaspettato quello di Una mamma per amica: Rory aspetta un figlio, ma a parlare è proprio Logan. Un segreto oppure no?

Figlio Roy Logan Una Mamma Per Amica
L’attore Matt Czuchry (Getty Images)

Un finale davvero dalle mille sfaccettature, che ha lasciato tutti quanti con un sorriso, dolce e amaro, in volto. Parliamo del telefilm Gilmore Girls, in Italia conosciuto come Una mamma per amica. Nel 2016, la piattaforma Netflix, che ormai è diventata un colosso sul versante film serie Tv e telefilm, ha proposta un’ottava stagione. Uno dei più seguiti negli ultimi anni.

L’episodio finale, però, è stato uno di quelli da rimanere attaccati al televisore o al pc e “piangere dalla rabbia”. Ovviamente si fa per dire. Non si può davvero essere rabbiosi per un finale a… sorpresa. E la sorpresa è stata svelata in una confidenza. Quella fatta da Rory alla madre: la donna dichiarato di essere incinta.

Una dichiarazione davvero inaspettata, che tutto sommato ci poteva anche stare. Il fatto che ha lasciato tutti senza fiato è, però, un altro: non è stato chiarito chi fosse il padre.

Un “padre per amica”: sul figlio di Rory parla Logan

Figlio Roy Logan Una Mamma Per Amica
L’attrice Alexis Bledel (Getty Images)

Da “Una madre per amica” a “Un padre per amica” o “Un padre tutto da scoprire”. Insomma, potremmo andare avanti all’infinto con altri titoli che potrebbero cambiare la storia del telefilm. Il fatto è che negli ultimi episodi la giornalista non ha, per niente al mondo, una relazione stabile.

Nello stesso tempo è: amante del suo ex fidanzato Logan, mentre quest’ultimo, su pressione della famiglia, sta per sposare una ricca ereditiera. Ha un relazione/frequentazione con un ragazzo molto particolare di nome Paul. E nel bel mezzo della seria ha avuto un rapporto fugace. Il figlio, quindi, non si sa proprio di chi può essere.

Sull’argomento, però, è piombato anche Logan. Di recente, l’attore di nome Matt Czuchry, è intervenuto in un’intervista rilasciata al quotidiano Us Magazine: “Amy e Dan Palladino, che sono rispettivamente la creatrice e il produttore del telefilm, mi hanno detto chi è il padre. Ma non solo: mi hanno detto di dirlo a chi volevo. Io, però, non me la sono mai sentita. Ho tenuto il segreto. Magari le cose potrebbero cambiare in corsa”.

 

 

Impostazioni privacy