Maria Teresa Buccino a letto con il body super hot: pazzesca – FOTO

Maria Teresa Buccino ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti piccanti. A letto con uno body super sensuale: “Be the energy”

Maria Teresa Buccino
Maria Teresa Buccino (Instagram)

Maria Teresa continua a sorprendere i suoi fan con scatti veramente bollenti. Ultimo in ordine cronologico, quello condiviso nella mattinata di oggi, 11 gennaio. Una vera e propria esplosione di sensualità per la più grande delle Kardashian italiane, che si è mostrata in un body attillato, sul suo letto, in una posa veramente piccante.

La bella modella calabrese, immortalata di spalle, sempre col suo fare ammaliante ha condiviso ben 2 scatti nello stesso post. Nel primo mostra il collo e la schiena nuda, con le sue curve a fare da contorno. Nella seconda foto invece degna i suoi follower di uno sguardo, con un’espressione molto ammaliante e seducente. Poi la classica frase a effetto in didascalia, immancabile: “Be the energy you want to attract”.

Maria Teresa Buccino infuoca i social: fan in delirio

Maria Teresa Buccino
Maria Teresa Buccino (Instagram)

La maggiore delle sorelle Buccino è tornata, nella mattinata di oggi, a infuocare il web, con uno dei suoi scatti provocanti. Sempre molto attiva sui social, la modella di origini calabresi trapiantata a Milano (insieme alla sorella), intrattiene i suoi migliaia di fan ogni giorno con post sempre nuovi ed elettrizzanti.

Spazio nel suo profilo ovviamente alle sue collaborazioni, siano esse di moda o di marketing, piuttosto che di cosmetici e così via. Insomma una fashion-blogger a 360 gradi, così come la sorella Cristina, forse più nota al pubblico. Insieme le tre sorelle, Donatella, Cristina e appunto Maria Teresa, formano un trio più unico che raro. Maria Teresa a dire la verità è un’arredatrice, ma non si nega sul suo profilo scatti seducenti in abito da sera, in bikini e in intimo, per la gioia dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino)

Impostazioni privacy