Roberta Morise a letto incanta i fan: lo sguardo stende tutti – VIDEO

Roberta Morise sotto le lenzuola ipnotizza i suoi follower: sguardo magnetico per la bella calabrese che cita De Andrè e regala un panorama favoloso

Roberta Morise
Roberta Morise (screenshot Instagram)

Show girl, presentatrice, ma anche cantante, Roberta Morise è una sorta di coltellino svizzero della tv italiana. L’artista calabrese è davvero un jolly multiuso, capace di districarsi in ogni ambito nel piccolo schermo. I suoi esordi con “L’Eredità“, nel ruolo di “professoressa“, poi rimbalzata agli onori delle cronache per il suo lungo fidanzamento con Carlo Conti.

Classe 1986 ed ex modella, nonché Miss Calabria nel 2004 (quinto posto nella rassegna nazionale), nel corso degli anni Roberta Morise ha lavorato molto in tv. E’ stata inviata di Easy Driver, trasmissione che, attraverso la prova di auto nuove, gira l’Italia per scoprire i luoghi più belli della penisola fino ad approdare a “I Fatti Vostri”.

Nel popolare contenitore di Rai 2 ha co-condotto insieme al sempreverde Giancarlo Magalli; nell’ultima stagione, però, con sommo dispiacere del presentatore, non è stata riconfermata dalla produzione ma sostituita con Samanta Togni, ex ballerina. Un addio che ha spinto la donna a calarsi nel mondo della musica, altra sua grande passione.

Roberta Morise cantante: da Rino Gaetano alla citazione di De Andrè


E proprio a “I Fatti Vostri” aveva messo in mostra le sue doti canore cantando in coppia con Graziano Galatone, in duetti molto apprezzati dal pubblico. Dopo il disco nel 2011, quindi, la Morise è tornata nel 2020 con una cover volta ad omaggiare i 70 anni dalla nascita di un suo grande conterraneo, Rino Gaetano.

A mano a mano” la cover realizzata dalla ragazza in collaborazione con Pierdavide Carone, cantautore reso esploso ad “Amici di Maria de Filippi“. L’amore per il canto riportato anche sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva e vanta poco meno di 100mila follower.

La ragazza, nell’ultimo post, ha pubblicato una immagine in cui è stesa, con il capo chino su un cuscino ed un lenzuolo a coprire, probabilmente, il suo essere nuda. Il video è dello stesso tenore, con la show girl che cita Fabrizio De Andrè, altro cantautore della canzone italiana.

E non mancano foto bollenti della ragazza, come quella recente in cui posa in topless con solo le braccia a coprire il suo generoso decollete per un effetto davvero superlativo.

Impostazioni privacy