Sabrina Salerno gioca a “Miss maglietta bagnata”: una bomba! – FOTO

Sabrina Salerno pubblica uno scatto bollente. La showgirl, sempre bellissima, mostra un effetto vedo-non vedo che fa impazzire il web.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (fonte: Getty Images)

La bellissima Sabrina Salerno ha pubblicato una foto in cui la maglietta bagnata ha fatto andare fuori di testa i suoi followers. Le trasparenze, sotto la scritta “viziata“, nascondono appena l’esplosività delle sue forme.

Sabrina, con il suo solito sguardo sexy, ha voluto lanciare un “avvertimento”: non guardare troppo ai vizi degli altri, ma più ai propri. Nel frattempo lei continua a viziare i suoi fan con scatti che alzano decisamente le temperature del suo profilo Instagram. Nonostante i suoi 52 anni, infatti, la cantante genovese ama divertire i suoi 730mila followers con fotografie in cui si mostra in bikini, con abiti scollati o con trasparenze che lasciano ben poco all’immaginazione. Immancabile c’è sempre il suo gran sorriso che dona un tocco di luminosità a tutti gli scatti.

Sabrina Salerno sempre strepitosa su Instagram

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (fonte: Instagram)

La cantante, divenuta famosa negli anni ’80 grazie a Claudio Cecchetto, mostra un fisico formidabile dovuto, come si capisce dal suo profilo Instagram, ad allenamenti costanti e tanti sacrifici. Proprio come nel secolo scorso, quando calcava il palco sul ritmo delle sue canzoni più famose, Sabrina mostra gambe sottili e slanciate e un vitino da vespa.

Un fisico che susciterebbe l’invidia di molte, insomma, ma che la Salerno si è “guadagnata” faticando ogni giorno. Anzi, molto spesso pubblica foto o video dei suoi allenamenti proprio per mostrare come eseguire in casa gli esercizi più difficili.

Amatissima da uomini e donne, la cantante e showgirl continua a volare sui social raccogliendo sempre consensi e complimenti tra i nostalgici degli anni ’80, quando si ballava a ritmo della musica dance di Sabrina.

Impostazioni privacy