Sanremo, Maria De Filippi allo scoperto: “Sì, ma a una condizione”

Maria De Filippi ha parlato di C’è posta per te a Che Tempo Che Fa, programma che va in onda da 21 anni, parla poi della possibile conduzione di Sanremo

De Filippi Che Tempo che fa
De Filippi Che Tempo che fa (Screenshot Instagram)

Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai Tre nella puntata andata in onda ieri 10 gennaio 2021.

Nel corso della puntata con ironia hanno trasformato il programma in C’è posta per te, noto programma condotto dalla De Filippi. La Littizzetto ha invitato Fazio, il ruolo del postino è stato interpretato da Nino Frassica. La nuova edizione della trasmissione è iniziata nei giorni scorsi, Maria ha parlato dell’inizio di C’è posta per te e della possibilità di condurre di nuovo Sanremo.

Parlando di C’è posta per te la nota ed amatissima conduttrice ha fatto sapere che nonostante l’emergenza Coronavirus sono riusciti a registrare le nuove puntate, facendo ovviamente molta attenzione. La De Filippi ha fatto sapere che gli studi dove lavora ormai sembrano ospedali. Ad ogni modo ci ha tenuto a precisare di essere stata fortunata perché le puntate della 21esima edizione dello show sono state registrate in un momento più sereno. In puntata è stato anche mostrato un videomessaggio di Maurizio Costanzo, a detta sua in un momento così complicato dove è difficile incontrarsi C’è posta per te agevola la gente a vedersi per parlare.

Negli anni tantissimi sono stati gli ospiti noti e importanti che hanno accettato di approdare a C’è posta per te, Maria De Filippi ha fatto sapere che a causa della Pandemia quest’anno ci saranno solo ospiti italiani. A causa dell’emergenza Coronavirus sarebbe stato più rischioso e difficile far arrivare in trasmissione celebrità che non vivono in Italia.

Maria De Filippi condurrebbe ancora Sanremo? Ecco cosa ha detto a Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che fa De Filippi
Che Tempo Che fa De Filippi (Screenshot Instagram)

Maria De Filippi ha parlato anche del Festival di Sanremonel 2017 insieme a Carlo Conti è stata al timone del noto e importante evento. In futuro potrebbe tornare sul palco dell’Aristo nei panni di conduttrice? Ieri a Che Tempo Che Fa ha rivelato che lo farebbe solo ad una condizione. Quale? Essere affiancata da amiche donne.

La conduttrice ha infatti detto che lo rifarebbe con Mara Venier, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. A Fabio Fazio ha detto che sarebbe divertente un Festival delle donne.

Maria De Filippi da moltissimi anni lavora a Mediaset, in futuro potrebbe approdare sulla Rai? La conduttrice ha raccontato di aver ricevuto in passato un’offerta, ma dopo che erano già passati anni che lavorava in Mediaset. Ha poi concluso dicendo che dopo quella volta nessuno le ha più chiesto di andare.

Impostazioni privacy