Veronica Ruggeri di spalle mostra un corpo pazzesco: mai vista così! – FOTO

Una Veronica Ruggeri come non l’abbiamo mai vista. La Iena sfoggia un fisico invidiabile, per la gioia dei suoi fan su Instagram: lo scatto di spalle

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri (Instagram)

Veronica Ruggeri in versione hot. La bella giornalista delle Iene si è mostrata in uno scatto molto sensuale per i suoi fan, girata di schiena con pantaloni attillati. La famosa inviata Mediaset non è del tutto nuova a scatti di questo tipo, oltre ad utilizzare i social per i suoi servizi e il suo lavoro infatti, nella sua home su Instagram si può scrutare anche qualche foto più sensuale.

Niente di trascendentale, sia chiaro, Veronica è tutto fuorché una influencer che usa il suo corpo per accaparrarsi like e consensi, ma anche lei certe volte si mostra in pose più sensuali. La foto condivisa oggi ha ricevuto molti consensi, ben 12mila i like in poche ore e decine di commenti.

Veronica Ruggeri, la bella inviata delle Iene stupisce i social

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri (Instagram)

E’ il volto noto delle Iene, programma di inchieste giornalistiche di punta della Mediaset. La giornalista classe 1991 è tra le file delle Iene dal 2013, moltissimi i suoi reportage nel tempo, che l’hanno portata da giovanissima al vertice del suo lavoro di inviata, ricevendo molti premi e riconoscimenti, oltre che alla conduzione del programma.

Oltre alle Iene, Veronica ha partecipato a molti altri programmi tv, come Zelig. La bellezza della giornalista non è in discussione, partecipa infatti a Miss Italia nel 2011 e ogni tanto condivide sul suo profilo Instagram qualche scatto più piccante. Molto attiva sui social, vanta ben 570mila follwer e 700 post pubblicati. Nel pomeriggio di oggi uno scatto fuori dall’ordinario per la bella inviata delle Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

 

Impostazioni privacy