Alice Campello, lady Morata con un costume che le esalta le forme – FOTO

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, si presenta in uno scatto su Instagram con un costume in pieno inverno. Forme più che risaltate e sguardo verso l’oltre.

Alice Campello Costume
Alice Campello (getty images)

Pieno inverno. È quello che si sente un po’ in tutta Italia. Le temperature, rispetto agli scorsi anni, si abbassano bruscamente. Sembra che la stagione sia tornata a fare il suo dovere in un ambiente favorevole. Non tutti, però, amano questa stagione. E se proprio non si può fare un tuffo al mare, tanto vale ricordare le calde giornate del periodo estivo con qualche scatto.

A deliziare i suoi follower, ben 2,4 milioni, con tanto di costume e sguardo rivolto verso l’infinito è Alice Campello. Classe 1995, è sposata con il calciatore della Juventus, Alvaro Morata, dal 2017. Quasi quattro anni di matrimonio felice, dal quale sono nati tra splendidi figli, due gemelli, nati nel 2018, e l’ultimo, arrivato sul finisce dello scorso anno.

Alice, che è nata in Veneto, in quel di Mestre, dedica, però, un po’ di tempo anche a se stessa e soprattutto alla vista e ai like dei suoi follower, che apprezzano sempre di più le sue forme e la sua bellezza messa in vista sul profilo ufficiale di Instagram.

Bello il look di Alice Campello: una rima con tanto di costume


Potremmo definire “Bello il look di Alice Campello”. Una rima per lady Morata che ancora una volta è apparsa sul profilo ufficiale di Instagram lasciando tutti senza parole. Un costume che non ha fatto altro che mettere in evidenza le sue forme. Dalle emoticon che mette in didascalia si percepisce la mancanza del sole, del mare e del caldo.

Giornate che prima o poi torneranno, che ma che ora si possono ricordare solo attraverso un bellissimo scatto quale quelle proposto da Alice Campello. Quest’ultima, tra i commenti, trova sempre l’intervento di qualche Vip che la segue con tanto affetto.

Due giorni fa, invece, aveva postato una foto di famiglia. Ripescandola dal passato. Anzi, gli scatti erano più di uno. Con tanto di tag al compagno Alvaro Morata, il quale è intervenuto scrivendo davanti a tutti: “Che momento! Siete la mia vita”.

Impostazioni privacy