Antonella Clerici, l’imprevisto in studio scatena il caos: cos’è successo

Antonella Clerici è di certo una delle conduttrici più amate della televisione italiana. L’imprevisto capitato in studio, però, ha destato l’attenzione del pubblico: scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli

Antonella Clerici (getty images)
Antonella Clerici (getty images)

Antonella Clerici non smette di calamitare tutte le attenzioni del pubblico sulle reti Rai. La nota conduttrice è molto amata dai telespettatori che non smettono di seguirla e di trasmetterle tutto il loro affetto in ogni occasione. La sua simpatia e il suo stile, onesto e piuttosto ironico, sono ormai diventati iconici e ancora oggi non smette di catturare l’attenzione e calamitare l’affetto dei suoi fan.

Nata a Legnano nel 1963, il suo successo è esploso in televisione a metà degli anni ’80. Ha lavorato per la maggioranza sulle reti Rai, partecipando ad alcuni dei programmi più in vista, come ad esempio ‘Domenica In’ o ‘Uno Mattina’. L’apice del suo successo arriva, però, con “La Prova del Cuoco”. E’ alla conduzione del noto programma in onda nella tarda mattinata di Rai Uno che riesce, tra una ricetta e l’altra, a raggiungere grandissima popolarità e a raggiungere anche il “Festival di Sanremo”. Attualmente conduce il programma “E’ sempre Mezzogiorno” sul palinsesto Rai.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, gaffe clamorosa a The Voice: “Ignoranza becera”

Antonella Clerici e l’imprevisto tecnico: la regia la richiama, che confusione!

Antonella Clerici (getty images)
Antonella Clerici (getty images)

Anche per una delle regine della conduzione italiana è immancabile ogni tanto qualche imprevisto. L’ultimo è capitato in una diretta del programma “E’ Sempre Mezzogiorno”. Nella puntata andata in onda oggi, infatti, il microfono attaccato al vestito della nota conduttrice ha smesso di funzionare. Resasi conto di quanto stava accadendo, la Clerici si è rivolta alla regia segnalando il problema tecnico. Da lì, qualche secondo di confusione con la conduttrice che ha esclamato: “Non funziona più, come mai?”. Ha continuato dicendo: “Vuoi venirlo a sistemare ora o dopo?”. Alla fine, l’impasse si è risolta con l’entrata in scena di un nuovo microfono. Un imprevisto tipico in scena, ma che Antonella anche stavolta ha gestito con il suo stile inimitabile.

 

Impostazioni privacy