Chiara Nasti in versione “sporty”: scollatura molto abbondante – FOTO

Chiara Nasti si presenta su Instagram in versione sportiva: ma a colpire è una scollatura davvero abbandonate. Doppio sorriso, per uno doppio scatto.

Chiara Nasti Scollatura
Chiara Nasti con il suo abito di capodanno (Screenshot Instagram)

Quello che ci vuole, con l’inverno, è sicuramente una bella e intensa seduta sportiva. Pregni di sudore e fatica si torna a casa ben più scaldati. Ovviamente mantenendo tutte le regole anti contagio del momento. Ma non sempre lo sport, o una versione di questo aspetto del nostro quotidiano, concilia con il sudore o la fatica.

A testimonianza di ciò appena detto c’è sicuramente l’appariscente Chiara Nasti. Ormai è divenuta a tutti gli effetti un influencer di successo. Ogni giorno la conta dei suoi follower, o meglio la quota, si alza sempre di più. Per ora è ferma a quota 1,7 milioni, ma punterà al traguardo dei 2 milioni in tutto questo 2021.

E per farlo, molto spesso, non può che azzardare uno scatto social davvero prorompente. Nell’ultimo postato sulla sua pagina si è presentata in versione sportiva. Ma come dicevamo poc’anzi, soprattutto negli scatti social, sport non è sempre sinonimo di fatica e sudore, ma anche di sensualità.

Scollatura sensuale: sport ad alta “quota” per Chiara Nasti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Un oggetto verde, molto spesso, nelle sue foto non deve mai mancare. Questa volta sono le scarpe, molto sportive. In effetti la Nasti sembra essere pronta per una seduta sportiva, se non fosse bella spaparanzata sul divano di casa. O magari è appena rientrata. Nessuno lo sa.

Quello che si sa, e si vede, è la sua bella scollatura appena sotto il suo splendido sorriso. Un aspetto che non è passato di certo inosservato, ma che ha scaturito anche molti commenti simpatici: “Wow, per la prima volta uno scatto dove ciò che si vede di più è la tua scarpa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Una volta sportiva, una volta elegante. In uno scatto postato qualche giorni prima si era presentata totalmente di nero. Anche qui, però, ciò che la Nasti lasciava intravedere, sotto la sua maglia trasparente, sono le sue forme.

Impostazioni privacy