Cristiano Malgioglio, la confessione sul grande amore: “E’ sposato”, gelo in studio

Cristiano Malgioglio a Verissimo parla di un vecchio amore, una storia d’amore bellissima durata sei anni, ecco cosa ha svelato il noto cantante

Verissimo Cristiano Malgioglio
Verissimo Cristiano Malgioglio (Fonte Instagram)

Cristiano Malgioglio è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo lo scorso sabato, 9 gennaio 2021, dove si è lasciato sfuggire un curioso retroscena sulla sua vita sentimentale.

Il noto e stimato cantante ha affrontato diversi argomenti a Verissimo. Alla conduttrice ha raccontato di essere stato molto male in questo periodo a causa dell’emergenza Coronavirus. Malgioglio aveva il terrore di ammalarsi, restava chiuso in casa, i suoi amici gli facevano la spesa e gli buttavano la spazzatura. Quando Signorini gli ha proposto di entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip ha subito accettato perché sentiva il bisogno di socializzare e abbracciare le persone.

Cristiano Malgioglio ha parlato anche della madre, ma ciò che ha spiazzato tutti è stata una confessione sulla sua vita sentimentale. Alla Toffanin ha detto di aver avuto nella sua vita delle relazioni bellissime, ma non ha mai avuto un ‘porto sicuro’. Ha poi svelato di aver avuto una bellissima storia d’amore con uomo che è durata sei anni. Lui era un marinaio, quando si sono conosciuti tra loro è scoppiato un colpo di fulmine.

Cristiano Malgioglio ricorda la storia d’amore più bella della sua vita

Cristiano Malgioglio Verissimo
Cristiano Malgioglio Verissimo (Fonte Instagram)

Cristiano Malgioglio ha raccontato che andava in tutti i porti in cui attraccava ogni volta che l’uomo era in Italia. A detta sua sarebbe stata la storia più grande della sua vita, lui però si è poi sposato e ha chiamato suo figlio Cristiano Junior.

Il cantante a Silvia Toffanin ha detto che quello con il marinaio è stato forse l’amore più bello della sua vita. Alla conduttrice ha detto di non sapere come mai le ha raccontato questa storia, voleva aprirsi. Malgioglio oggi non è single, a Verissimo ha fatto sapere che ha una bella storia d’amore con un ragazzo turco più giovane di lui e spera che possa continuare.

Impostazioni privacy