Diletta Leotta allo scoperto col nuovo fidanzato: “Innamorati pazzi”! – FOTO

La nota giornalista sportiva, Diletta Leotta, è stata colta in fragrante con una nuova fiamma. I due appaiono in atteggiamenti molto intimi.

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Solo qualche giorno fa si parlava di un possibile ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina. Gli utenti del web avevano notato alcuni like sospetti da parte del milanese. In molti avevano sperato che questo piccolo gesto potesse significare tanto altro. La loro storia d’amore è stata molto intensa e ha fatto sognare tantissimi italiani.

Pare, però, che i fan della coppia debbano mettersi il cuore in pace. La giornalista sportiva, infatti, è stata pizzicata in compagnia di un altro ragazzo. Le immagini esclusive sono state postate dal settimanale Chi e condivise sui social da Gabriele Parpiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta fotografa bollente: addosso ha solo una camicia – FOTO

Le foto che inchiodano la Leotta, chi è la nuova fiamma?

Il giornalista e produttore televisivo, Gabriele Parpiglia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che saranno incluse nel settimanale Chi. La rivista uscirà il 13 Gennaio. All’interno della stessa, si possono trovare diversi scatti che ritraggono Diletta Leotta in compagnia di una nuova fiamma. Pare che la giornalista sportiva abbia ritrovato la felicità in compagnia dell’attore turco Can Yaman.

Stando a quanto ha dichiatato l’autore, la catanese ha trascorso diversi giorni con il suo nuovo fidanzato. I due appaiono molto innamorati e in atteggiamenti abbastanza intimi. Alcune voci sostengono che Diletta e Can si stanno vivendo a pieno l’inizio di questa relazione. La conduttrice televisiva si è recata a Roma per stare vicino all’attore turco che in questo momento di trova in Italia. Infatti, Yaman si trova nella capitale per girare un film diretto da Ozpetek.

A quanto pare la Leotta ha definitivamente dimenticato Scardina e ha archiviato la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy