Eleonora Daniele ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Eleonora Daniele ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Getty images)

Eleonora Daniele divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Decise di partecipare al reality perché voleva farsi spazio nel mondo dello spettacolo, fu eliminata nel corso della decima puntata del reality.

Grazie alla sua partecipazione al noto reality l’ex gieffina era riuscita a conquistare non poca visibilità. Dopo il Grande Fratello si è dedicata alla recitazione, nel 2002 ha recitato nella serie tv La Squadra. Eleonora Daniele ha poi recitato in altre note e amate fiction come Un posto al sole, Carabinieri e diritto di difesa. L’ex gieffina ha fatto il suo debutto anche al cinema recitando nel film Le Barzellette dei fratelli Vanzina.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Eleonora Daniele

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Fonte Instagram)

Il sogno di Eleonora Daniele era però quello di diventare una famosa conduttrice, un desiderio che si è realizzato nel 2004 con la conduzione di Unomattina. L’ex gieffina ha condotto il programma fino al 2011. Dopo il Grande Fartello l’ex gieffina è riuscita davvero a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, oggi è una conduttrice molto nota e amata.

Dopo Unomattina l’abbiamo vista al timone di altri noti programmi come Ciak si canta, Linea verde e Storie vere. Dal 2017 Eleonora Daniele conduce Storie Italiane su Rai Uno. La nota conduttrice è felice anche dal punto di vista sentimentale, da più di 20 anni sta con Giulio Tassoni. I due sono convolati a nozze nel 2019, a maggio del 2020 sono diventati genitori per la prima volta.

Impostazioni privacy