Elisa Isoardi in cucina è una delizia: ma l’occhio cade sulla scollatura – FOTO

Elisa Isoardi incanta in cucina: cuoca provetta lavora la pasta fresca. I follower però sono stregati dalla scollatura e dal decollete della conduttrice

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Conduttrice tra le più belle ed apprezzate d’Italia Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza a “Ballando con le Stelle“, chiusa non con la vittoria come si aspettava. In coppia con Raimondo Todaro, però, ha dato spettacolo; i due erano molto affiatati tanto da attirare i rumors del gossip circa una loro presunta relazione, poi smentita da entrambi.

La bellissima piemontese, ex fidanzata di Matteo Salvini, ha messo in mostra le sue qualità anche come ballerina; un’esperienza che ha mitigato la delusione per la fine de “La prova del cuoco“, storica trasmissione chiusa lo scorso giugno e condotta negli ultimi anni proprio dalla Isoardi che aveva sostituito Antonella Clerici.

La Isoardi è ora in cerca di una nuova avventura televisiva; nel frattempo continua a prendere lezioni di ballo da un nuovo istruttore. Ed una delle ultime performance è finita direttamente a “Striscia la notizia“, colpa di una mossa sbagliata ed un capitombolo senza precedenti.

Elisa Isoardi in cuna: quella scollatura lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Lezioni di ballo ma non solo per la 38enne; anni di conduzione a “La Prova del cuoco“, infatti, le hanno lasciato l’amore per la cucina. E sfrutta quindi il suo profilo Instagram per inventare ricette e rendere partecipi i suoi follower delle sue invenzioni.

Recentemente, in occasione del compleanno del suo cagnolino, aveva pubblicato la ricetta di una torta. Nell’ultima immagine, invece, è alle prese con un primo piatto, i ravioli di zucca. Nella foto si vede la donna lavorare la pasta fatta a mano con il mattarello. Ravioli alla zucca con salsiccia e scalogno, questi ultimi saltati in padella prima di condirli insieme alla pasta fresca.

I follower, però, interessati sicuramente alla preparazione del piatto, lo sono di più al decollete della Isoardi; la maglietta nera indossata dalla ragazza è, infatti, decisamente scollata e la visione è decisamente paradisiaca. Un gran bel vedere davvero per la donna acqua e sapone, senza trucco e con i capelli raccolti da un codino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, però, è bellissima anche così; e chissà che non voglia conquistare gli uomini per la gola, considerato come – almeno all’apparenza – sia single.

Impostazioni privacy