Ema Kovac, un angelo incantevole che manda in estasi Instagram: l’intimo in pizzo scatena i follower. Social network impazzito

Modella croata, Ema Kovac è una delle donne più belle dei Balcani, con un corpo mozzafiato ed un viso angelico, complice anche i lunghi capelli biondi che le circondano il viso. La ragazza ha sfilato sulle passerelle più importanti d’Europa e del mondo per i marchi più famosi, Versace su tutti ed è davvero famosa.
Classe 1995, gli italiani l’hanno conosciuta per la prima volta nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti “Ciao Darwin“; nell’ultima edizione andata in onda, l’ottava, la bellissima modella ha preso parte ad una puntata vestendo i panni (pochissimi) di Madre Natura.
Da lì in poi è stata una vera e propria escalation, con la Kovac che ha partecipato anche a Pechino Express 2020, ultima edizione del fortunato reality show. E per la ragazza lo è stato davvero, considerato come abbia conosciuto il suo attuale fidanzato, Gennaro Lillio, ex partecipante al Grande Fratello Vip e diventato famoso per un flirt – o presunto tale – con Francesca De Andrè all’interno della Casa.
Ema Kovac, l’intimo è trasparente
Visualizza questo post su Instagram
E’ infatti la protagonista quasi esclusiva nelle immagini presenti sul social network, in ogni posa possibile ed immaginabile. Modella ed anche imprenditrice, la Kovac è fondatrice del marchio Ambinca che realizza costumi femminili e maschili ecosostenibili. E la ragazza è modella di sé stessa, “prestando” il suo corpo come indossatrice.
Visualizza questo post su Instagram
Immagini più o meno “bollenti”, che mettono in mostra il corpo splendido di Ema Kovac. Nell’ultimo post pubblicato, la stupenda modella appare in intimo rosa, più bella che mai. Il coordinato è in pizzo e gli slip sono decisamente sgambati, con l’inguine in bella mostra, mentre il reggiseno copre davvero poco. Capelli mossi, sguardo penetrante a regalare un tocco di erotismo in più.





