Eva Kovac, l’intimo super hot toglie il fiato: un corpo da dea – FOTO

Ema Kovac, un angelo incantevole che manda in estasi Instagram: l’intimo in pizzo scatena i follower. Social network impazzito

Ema kovac
Ema kovac (screenshot Instagram)

Modella croata, Ema Kovac è una delle donne più belle dei Balcani, con un corpo mozzafiato ed un viso angelico, complice anche i lunghi capelli biondi che le circondano il viso. La ragazza ha sfilato sulle passerelle più importanti d’Europa e del mondo per i marchi più famosi, Versace su tutti ed è davvero famosa.

Classe 1995, gli italiani l’hanno conosciuta per la prima volta nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca LaurentiCiao Darwin“; nell’ultima edizione andata in onda, l’ottava, la bellissima modella ha preso parte ad una puntata vestendo i panni (pochissimi) di Madre Natura.

Da lì in poi è stata una vera e propria escalation, con la Kovac che ha partecipato anche a Pechino Express 2020, ultima edizione del fortunato reality show. E per la ragazza lo è stato davvero, considerato come abbia conosciuto il suo attuale fidanzato, Gennaro Lillio, ex partecipante al Grande Fratello Vip e diventato famoso per un flirt – o presunto tale – con Francesca De Andrè all’interno della Casa.

Ema Kovac, l’intimo è trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema)


La ragazza, che in Italia vive ormai da tempo dopo il trasferimento a Milano per intraprendere la carriera di modella, è attivissima su Instagram. Vanta poco più di 250 mila follower la croata che sfrutta il suo account soprattutto dal punto di vista lavorativo.

E’ infatti la protagonista quasi esclusiva nelle immagini presenti sul social network, in ogni posa possibile ed immaginabile. Modella ed anche imprenditrice, la Kovac è fondatrice del marchio Ambinca che realizza costumi femminili e maschili ecosostenibili. E la ragazza è modella di sé stessa, “prestando” il suo corpo come indossatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema)

Immagini più o meno “bollenti”, che mettono in mostra il corpo splendido di Ema Kovac. Nell’ultimo post pubblicato, la stupenda modella appare in intimo rosa, più bella che mai. Il coordinato è in pizzo e gli slip sono decisamente sgambati, con l’inguine in bella mostra, mentre il reggiseno copre davvero poco. Capelli mossi, sguardo penetrante a regalare un tocco di erotismo in più.

Impostazioni privacy