Francesco Oppini, dove vive l’ex gieffino? La casa lascia senza parole

Francesco Oppini dopo il Gf Vip ha comprato una meravigliosa casa grazie all’aiuto di Alba Parietti, l’ex gieffino si è trasferito insieme alla fidanzata

Oppini e Cristina
Oppini e Cristina (Fonte Instagram)

Da poco Francesco Oppini ha fatto sapere di aver comprato casa grazie ai suoi sacrifici ma soprattutto grazie all’aiuto economico della madre, Alba Parietti.

In una recente intervista rilasciata a Nuovo ci aveva tenuto a precisare che la casa non l’ha comprata grazie ai soldi del Grande Fratello Vip. A detta sua partecipare al reality sicuramente dà una mano, ma non fa arricchire. Ha poi rivelato che si sente fortunato perché ha un lavoro che gli dà una certa soddisfazione economica.

L’ex gieffino è al settimo cielo, si è trasferito nella sua nuova casa insieme alla compagna Cristina Tomasini. Entrambi tramite le loro Instagram stories hanno mostrato alcune parti dell’abitazione. L’appartamento sembra essere meraviglioso, con un grande ed elegante salotto.

Francesco Oppini va a convivere con Cristina, la casa che ha comprato è bellissima

casa Francesco Oppini
casa Francesco Oppini (Screenshot Instagram stories)

Della nuova casa di Francesco Oppini al momento abbiamo visto solo il luminoso salone, molta luce entra infatti dalle vetrate. La stanza che lui e Cristina hanno mostrato è arredata con molto gusto. Nelle Instagram stories della coppia si vede un grande divano bianco.

L’ex gieffino e la compagna sono andati a vivere insieme, con loro ci sono anche i loro amati gatti. Tanti sono i loro progetti di coppia futuri. Nel corso dell’intervista Oppini aveva infatti rivelato che desidera costruire una famiglia con Cristina. Al momento il matrimonio non è tra le loro priorità, prima di convolare a nozze vogliono avere un figlio. Lui stesso aveva fatto sapere che dopo la convivenza le nozze potevano aspettare perché la loro priorità è quella di diventare genitori.

Impostazioni privacy