Gregoraci vs Salemi, ci penseranno gli avvocati: Elisabetta è una furia

Elisabetta Gregoraci pronta a portare in tribunale Giulia Salemi: duro scontro nella casa, l’influencer rimane a bocca aperta. Lo show è appena iniziato.

Salemi Gregoraci Avvocati
Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi (Fonte screen-shot)

Il Grande Fratello Vip non smette mai di regalare delle infuocate, infiammate e deliranti puntate. Più il reality show, condotto da Alfonso Signorini, va avanti e più si scoprono alcuni altarini. Degli altarini che, alcune volte, vanno davvero fuori dai binari e a rischiare grosso sono gli stessi concorrenti.

Nell’ultima puntata è “rientrata” in casa Elisabetta Gregoraci, su invito dello stesso conduttore del programma che va in onda sulle reti Mediaset. Ovviamente la ex compagna di Briatore è stata chiamata in causa in vista della “presunta relazione” tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi.

La Gregoraci afferma subito di aver accettato l’invito perché lo ha mandato Alfonso stesso. Ma non è in studio per rompere le scatole a nessuno. Poi, però, parte il suo show, che tanto show non è. Alla fine arriva una pesante accusa ai danni della Salemi, che rimane a bocca aperta.

Sarà scontro legale tra la Gregoraci e Salemi: ma l’avvocato è lo stesso

Gregoraci Salemi Avvocati
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

In settimana, sulla casa del Grande Fratello Vip, è volato un aereo con una scritta “d’amore” da parte dei fan “Gregorelli”. Un fatto che ha messo in luce un’accesa discussione e per questo motivo, la Gregoraci, è stata chiamata in studio.

Elisabetta esordisce subito in questo modo: “Sono qui per dire le cose come stanno su invito di Alfonso. Non voglio rompere le scatole a nessuno. Dico da subito che mi fa molto ridere il fatto che loro due si scambino effusioni su un letto dove c’è un cuore enorme con scritto Elisabetta. A te Pierpaolo, dato che ti ho sentito preoccupato, dico di stare tranquillo. Non sono andata in giro per salotti a parlare di noi”.

Il sipario sembra doversi chiudere da un momento all’altro, ma ecco che la Gregoraci sferra il clamoroso attacco alla Salemi: “Tu, Giulia, mi tiri spesso in ballo. Hai detto delle cose sul mio conto molto intime. Poco carine, durante un gioco come lo è il Grande Fratello. Marcello ti farà avere una lista di cose, molto lunga”. Marcello è l’avvocato dell’ex di Briatore, ma a sorpresa, con tanto di faccia scioccata, arriva la fredda risposta dell’influencer: “Ma Marcello è anche il mio avvocato. Scusa, mi hai diffidata?”. Lo show, tra la Gregoraci e la Salemi,  si chiude con dei guai in vista.

Impostazioni privacy