Laura Cremaschi lancia la sfida e sbottona la maglia: follower impazziti – FOTO

Laura Cremaschi ha rinnovato l’invito ai suoi fan. Il contest riproposto e la foto per attirare follower sul suo profilo: maglia sbottonato e scollatura esagerata

Laura Cremaschi PS5
Cremaschi, contest PS5 (Instagram)

Ha attirato i suoi follower sul suo profilo come una sirena. Invece del canto e della sua voce soave però, Laura Cremaschi ha usato le sue meravigliose curve per attrarre nuovi seguaci sulla home. Il contest, ormai famoso, è quello del give away. Molto in voga tra youtuber, streamer e solo per ultimi gli influencer. Un format visto e rivisto soprattutto in concomitanza delle festività natalizie.

Youtuber, streamer e influencer attirano dunque seguaci sui vari canali con la promessa di un regalo a uno o a più fortunati partecipanti. Tutto quello che si chiede alla gente è un semplice follow e a volte un like. Risultato, migliaia di follower in più e grande visibilità al profilo.

Laura Cremaschi, secondo giorno per la PS5

Laura Cremaschi, PS5
Cremaschi, foto contest PS5 (Instagram)

E’ il secondo e penultimo giorno per accaparrarsi la console messa in palio da Laura Cremaschi. La modella, come lo scorso mese, ha sfruttato il lancio della nota console Sony per usufruire del famoso format del give away sul suo profilo. Visto il successo di dicembre la fashion blogger ha dunque deciso di raddoppiare il divertimento.

Questa volta infatti, in palio per i fan, ci saranno ben due Play Station. Il tutto ovviamente, spiegazione e istruzioni di partecipazioni, condite da foto piccanti e sensuali. Nel post condiviso nella mattinata di oggi, maglia sbottonata e decollete in bella mostra, per la gioia dei suoi milioni di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy