Paolo Bonolis, che bomba: lascia Mediaset! Già contattato il sostituto

Paolo Bonolis messo ai margini del mondo “Mediaset”! Una notizia clamorosa che sta facendo il giro del web: ecco chi sarà il sostituto

Paolo Bonolis bomba Mediaset sostituto
Paolo Bonolis – Screenshot Instagram

L’avventura di Paolo Bonolis a “Mediaset” potrebbe già scrivere i primi “titoli di coda”. Questa è la notizia “bomba” che trapela dai maggiori rotocalchi settimanali del pianeta tv. Ad intervenire sulla “messa ai margini” del progetto, del grande showman ed ex conduttore di Sanremo sarebbe stato l’amministratore delegato in pectore, Pier Silvio Berlusconi.

Lo scoop non renderebbe di certo felice i fan della Mediaset e dell’ex (?) “comico” di “Avanti Un Altro”. Il dating show delle sfide avventuruose tra due “fuochi” di generazione era già stato relegato indietro nelle gerarchie della Mediaset, dallo scorso Marzo. Paolo avrebbe “pagato” sonoramente la diffusione del Covid-19 in Italia.

Con l’inizio del nuovo anno, il presentatore, simbolo del “Biscione” televisivo si augurava di “dormire sonni tranquilli” su un ritorno a strettissimo giro del programma. Ma a quanto pare, il figlio del patron di “Forza Italia” ha confermato la posizione di Paolo, nei “bassifondi” della classifica delle programmazioni del 2021, a cui potrebbe seguire una clamorosa eliminazione

Paolo Bonolis, via da Mediaset? Il sostituto naturale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Il presentatore romano, Paolo Bonolis fuori dai progetti della Mediaset! L’indiscrezione lanciata da poche ore ad opera dell’ad Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto andare su tutte le furie lo “sfortunato” Paolo.

L’allontanamento del celeberrimo artista della tv coinciderebbe con un incasso di minor tono, a differenza ad esempio, del game show di “Caduta Libera” di Gerry Scotti.

Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe “crollata” anche l’ultima speranza di ottenimento della fascia preserale, con la candidatura in forte ascesa, del tg satirico di “Striscia La Notizia”. Che eliminerebbe definitivamente dalle programmazioni Mediaset, il format ironico televisivo, capitanato da Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Se l’indiscrezione verrà confermata, Pier Silvio Berlusconi allora avrebbe già il nome del sostituto. Salgono infatti, nelle ultime ore, le quotazioni di Enrico Papi, che otterrebbe il pass di nuovo traghettatore ufficiale della Mediaset. Per lui sarebbe già pronto un contratto “monstre”, che lo vedrebbe protagonista nelle vesti di giornalista di “Striscia”. E come se non bastasse, di un nuovissimo quiz preserale, al posto di “Avanti Un Altro”

Impostazioni privacy