Sara Croce, la tutina le esalta tutte le forme: e che sguardo! – FOTO

Sara Croce ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto veramente piccante. La tuta esalta le forme: decollete esplosivo e curve esagerate

Sara Croce (Screenshot Instagram)
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Continua a stupire, con la sua bellezza fuori dal comune, la meravigliosa Sara Croce. La modella di Garlasco ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti ammalianti e seducenti, facendo rimanere tutti senza fiato. Il secondo post similare, a dire la verità, nel giro di un giorno. Nella giornata di ieri infatti, stesso outfit ma posa completamente diversa.

Questo pomeriggio, intorno alle 13 invece, un altro scatto. La tutina è sempre la stessa, grigia, attillata e super esplosiva. Un primo piano elettrizzante, oltre che per il decollete, anche per il suo sguardo seducente e accattivante. I fan, ovviamente, si sono riversati nel post commentando e inondando la foto di like.

Sara Croce è stupenda: fan impazziti nei commenti

Sara Croce
Sara Croce (Fonte Instagram)

Ha conquistato tutti con il suo sguardo e con la sua espressione quasi ipnotica. Più di 800mila follower ai piedi di Sara Croce, che con gli ultimi due scatti condivisi sul suo profilo, ha letteralmente infiammato i social. Su Instagram, piattaforma preferita dalla modella, vanta quasi un milione di seguaci e più di 400 post condivisi.

Classe 1998, Saretta muove i primi passi nel mondo dello spettacolo qualche anno fa, posizionandosi quarta a Miss Italia. La sua carriera continua poi sul piccolo schermo, con l’interpretazione dell’iconico ruolo di Madre Natura nel programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin. Modella, influencer e fashion-blogger, diventa Bonas di Avanti un Altro (sempre condotto da Bonolis) nel 2020. La foto di oggi, ha ricevuto ben 42mila like e più di 200 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy