Zaniolo, Iacchetti si sfoga a Tiki Taka: “Non dite cag*te”

Toni accesi e qualche nervo scoperto nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka. Il popolare show calcistico condotto da Piero Chiambretti ha visto lo sfogo di Enzo Iacchetti su Zaniolo.

Nicolò Zaniolo madre sara incinta posizione
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Si sarebbe dovuto parlare solamente di calcio giocato, come spesso accade però le vicende extra campo in cui sono coinvolti i calciatori destano più interesse di partite, gol e polemiche arbitrali. Durante l’ultima puntata di Tiki Taka un acceso diverbio è avvenuto tra il presentatore del noto show televisivo, Piero Chiambretti, e uno degli ospiti collegati da casa e chiamati a intervenire, Enzo Iacchetti.

Motivo del contendere è la gossip story che vede protagonista Nicolò Zaniolo. Il giovane calciatore della Roma è alle prese con un infortunio e sta tentando di recuperare in tempo per essere pienamente in forma per il prossimo Europeo. Ko dallo scorso settembre, Zaniolo sta guarendo dalla seconda rottura del legamento crociato avvenuta in meno di un anno. Mentre prosegue la terapia, però, il giovane 22 della Roma ha fatto parlare di sé per le vicende “rosa” e il triangolo con la sua ex (incinta) e la modella Madalina Ghenea. E proprio su questo hanno animatamente dibattuto ieri a Tiki Taka.

Zaniolo torna sui social, a Tiki Taka “litigano” per lui

Un botta e risposta acceso quello tra il popolare conduttore di Striscia la Notizia e il “padrone di casa” di Tiki Taka. Iacchetti, che avrebbe voluto parlare di Inter, si è ritrovato in mezzo al discorso Zaniolo e una volta presa la parola ha dichiarato: “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino“. La replica di Chiambretti non si è fatta attendere, con il presentatore di fede granata che ha dichiarato di non accettare “ramanzine” da parte di chi non segue l’intera trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Intanto Zaniolo rompe il silenzio social nel quale era entrato qualche giorno fa e incoraggia, attraverso una serie di post e storie Instagram, la sua Roma in vista del derby di venerdì sera.

 

 

Impostazioni privacy