Un Posto al Sole: via Marina, ma non è l’unico addio “storico” nella soap

Nina Soldano (Marina Giordano) ha da poco detto addio a Un Posto al Sole, a breve un altro storico personaggio potrebbe dire addio alla soap

UPAS addio Nina Soldano
UPAS addio Nina Soldano (Screenshot Instagram)

Un Posto al Sole continua ad essere una delle soap più amate e seguite da moltissimi anni, va in onda su Rai Tre dal 1996. Tantissimi sono i colpi di scena e le appassionanti storie che ogni giorno tengono incollati davanti alla tv un elevato numero di telespettatori.

Nei giorni scorsi i tantissimi fan della soap hanno dovuto fare i conti con una spiacevole novità. Quale? L’addio di Nina Soldano, la nota attrice da anni interpreta il ruolo di Marina Giordano. Al momento non è chiaro se lascerà definitivamente la serie tv o se la rivedremo in futuro. Ciò che sappiamo è che l’idea di lasciare Un Posto al Sole non è stata sua. Lei stessa ci ha tenuto a fare chiarezza su Instagram dicendo ai suoi tantissimi fan che l’uscita di Marina dalla soap non è stata una sua scelta. Ha poi aggiunto che non sa ancora se tornerà.

Stando ai rumor l’addio di Nina Soldano dalla nota e amata serie tv è dipeso da motivi economici. A causa dell’emergenza Coronavirus il mondo dello spettacolo e soprattutto le prodizioni ne hanno risentito moltissimo. Sembra che per la produzione della soap di Rai Tre non sia stata una scelta facile quella di allontanare Marina Giordano ma hanno dovuto farlo. A quanto pare, quello della Soldano potrebbe non essere l’unico addio.

Ci sarà un nuovo addio a Un Posto al Sole? Un altro personaggio storico andrà via?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Fonte Instagram)

I tantissimi fan di Un Posto al Sole erano molto affezionati al personaggio interpretato da moltissimi anni da Nina Soldano. La notizia del suo abbandono è stata molto dolorosa per la maggior parte dei telespettatori.

Sembra che Marina Giordano potrebbe non essere l’unica a lasciare la serie Tv, stando ai rumor nelle prossime settimane un nuovo addio potrebbe sconvolgere i fan della soap. Di chi si tratta? Questo al momento non è stato ancora reso noto, tanti sono gli storici personaggi che da anni fanno parte di Un Posto al Sole. Tra i personaggi più amati ci sono Raffaele Giordano, Renato Poggi, Roberto Ferri, Guido Del Bue, Silvia Graziani, Franco Boschi, Angela Poggi e altri ancora.

Al momento non è chiaro se assisteremo davvero ad un altro addio, se la notizia fosse vera chi abbandonerà la soap? I fan sul web sono subito apparsi preoccupati e si chiedono a quale dei loro personaggi preferiti dovranno dire addio questa volta.

Impostazioni privacy