Viky Varga: “Sorriso bloccato”. Con questo vestito… anche noi! – FOTO

Viky Varga si è mostrata, nel suo ultimo post Instagram, in uno splendido abito da sera elegante. Sorriso a “42 denti” stampato in volto e curve perfette

Viky Varga e Graziano Pellè
Viky Varga e Graziano Pellè (Instagram)

Probabilmente uno dei periodi più belli della sua vita. Viktoria Varga ha infatti appena accettato la proposta di matrimonio del suo storico fidanzato, Graziano Pellè. I due, che hanno passato le vacanze natalizie e di Capodanno tra le Maldive e Dubai, si trovano al momento ancora negli Emirati Arabi. Tra scatti strappalacrime della proposta e foto seducenti in bikini, la modella ungherese non ha certo smesso di condividere con i fan il suo viaggio e la sua vacanza.

Nella giornata di oggi infatti, Viky si è mostrata in un abito da sera meraviglioso. Nero de elegante, con un sorriso stampato sul volto e la didascalia che dice tutto: ” Ormai ho il sorriso bloccato a 42 denti h 24″.

Viky Varga, un’esplosione di felicità: fan in delirio

Viky Varga
Viky Varga (Fonte Instgarm)

Nell’ultimo periodo la strepitosa modella ungherese ci ha deliziati con post sempre nuovi e ammalianti. Spesso in compagnia del suo uomo, futuro marito adesso, o in compagnia di varie amiche, Viky Varga sta cavalcando l’onda della notorietà sui social da tutto il 2020. Un anno passato in Salento, a Lecce insieme a Graziano, conclusosi con la tanto attesa proposta di matrimonio.

Oltre agli scatti insieme al fidanzato però, Viktoria ha regalato ai suoi fan vere e proprie perle, tra foto in bikini, in intimo e sfoggiando outfit sempre eleganti e accattivanti. Bellezza fuori dal comune, la donna vanta ben 500mila follower su Instagram e più di 1.700 post condivisi. L’ultima foto è una vera e propria bomba: pioggia di like e commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy