Carolina Casiraghi: uno spacco verticale da urlo! – FOTO

Carolina Casiraghi non si frena più: nell’ultimo scatto lo “spacco verticale” è davvero da urlo. I follower impazziscono per lei.

Carolina Casiraghi Tacchi
Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Carolina Casiraghi è tornata a esibirsi senza freni. Influencer e imprenditrice di successo, il suo canale Instagram è pregno di scatti davvero osé, piccanti e sensuali. Nell’ultimo periodo si era data una leggera “calmata”, ma poi non ha resistito a tornare in forze, con tutto quello che ha da mettere sul piatto.

Diciamo che come preferenze ha l’intimo nero, un abbigliamento che porta sempre con sé, ma anche il rosso e il rosa le donano parecchio. I follower, poi, aspettano sempre un suo scatto a qualunque ora del giorno e della notte. Lei sembra accontentarli volentieri.

Nell’ultimo, di scatto, Carolina ha associato erotismo e lettura. Ebbene sì: afferma che vuole iniziare a leggere un altro libro, ma il modo in cui lo fa lascia tutti quanti a bocca aperta. Ancora una volta i follower vanno in delirio per lei e si sciolgono, a detta loro, davanti a tanta bellezza.

Spacco verticale super: la Casiraghi fa battere i cuori

Dice di essere combattuta. E si vede anche. La Casiraghi e la lettura si incrociano direttamente su Instagram. Lei è indecisa, i follower non riescono a consigliare nulla perché sono presi da altro messo in bella vista: il suo spacco verticale.

Seduta in modo osé sulla sedia di casa, Carolina li fa impazzire tutti. L’abbigliamento esprime un erotismo pazzesco e lei volge il suo sguardo direttamente in camera, a mo’ di sfida. È tutta un fuoco.

Tutto a tarda serata. Prima lo spacco verticale, poi il décolleté nero in bella vista. Carolina è davvero senza freni, come lo sono i suoi follower che esaltano le sue forme e la riempiono di complimenti. Lei… rimette il turbo!

Impostazioni privacy